Vibrare di Luce in tempi bui✨Yogananda, Canti Cosmici di Guarigione: Chi è nel mio Tempio, Canto dell’OM nei chakra

Affermare la Luce in tempi di Buio: nel corpo, mente, cuore, spirito. Affermazioni di P.Yogananda
21 Aprile, 2020
Preghiere di Guarigione e Liberazione con Gesù Buon Pastore
4 Maggio, 2020

Vibrare di Luce in tempi bui✨Yogananda, Canti Cosmici di Guarigione: Chi è nel mio Tempio, Canto dell’OM nei chakra

“Chi cantera’ questi Canti spiritualizzati, i CANTI COSMICI, con vera devozione, troverà’…Guarigione di corpo, mente e anima”-P.Yogananda

VIBRARE DI LUCE con il Canto Cosmico ‘CHI E’ NEL MIO TEMPIO?’ e potente OM di P.Yogananda cantato con intensità guaritrice nella profondità dei Chakra.Scopri il Potere elevante, guaritore, liberatore del Canto che sgorga dalla COSCIENZA COSMICA di un grande, vero Maestro.

Entra con le Sue Vibrazioni trasformanti nel tuo CUORE ed accedi alla sorgente sempre viva della tua FORZA interiore forse messa a seria prova in questo periodo di grande scuotimento ed incertezza.

Sorprenditi a RICENTRARTI ed ACQUIETARTI nella CALMA che sentirai riaffiorare in te grazie alla LUCE nuova che illuminerà’, una strofa dopo l’altra, tutto lo spazio del tuo Tempio fisico, mentale, emotivo, spirituale, alleggerendolo e liberandolo dalle sensazioni di ansia, alienazione, stress, nervosismo, insofferenza, tristezza, frustrazione, angoscia da sequestro e depressione sviluppate in questo periodo .

Vedrai affiancate al canto accompagnato da Harmonium e Tanpura, VISUALIZZAZIONI specifiche che ti aiuteranno a curare proprio quell’ansia, quel senso di smarrimento, quei blocchi, quei pesi che forse stanno opprimendo te come tante altre persone in tutto il Mondo.

Lascia che il Canto della tua stessa Voce sveli il luogo di AMORE e PACE che giace dentro il tuo cuore, aiutandolo cosi’ a lasciar andare pensieri ed emozioni negative accumulate in questo lungo periodo di reclusione. Permetti al tuo PENSIERO di elevarsi a nuova luminosità’ e LEGGEREZZA.

Scoprirai uno strumento di GUARIGIONE straordinario per acquietare la tua mente, rilassare il tuo corpo e sintonizzarti con un RITMO armonioso di cui forse senti grande mancanza da tanto tempo, allineandoti cosi’ ad una piu’ ELEVATA FREQUENZA che neutralizzerà negatività, ombre, contrazioni, sensi di afflizione e ti aprirà a nuova Fiducia, Creatività’, LUCE.

Creerai cosi’ nuovi percorsi neurali nel tuo cervello che ti permetteranno di andare piu’ profondamente in chi tu sei veramente : Bellezza, GIOIA illimitata, Amore vero.

Programma tenuto in diretta LIVE Facebook Domenica 26 Aprile 2020, in tempo di reclusione per emergenza Coronavirus

Testo di Rabindranath Tagore, Musica di Paramhansa Yogananda dai Suoi Canti Cosmici:

Chi e’ nel mio Tempio? Chi e’ nel mio Tempio?
Ogni Porta si apre a Te, mille Luci splendono.
Ed il Buio vola via, come un corvo vola via.