Preghiere di Guarigione e Liberazione con Gesù Buon Pastore

Vibrare di Luce in tempi bui✨Yogananda, Canti Cosmici di Guarigione: Chi è nel mio Tempio, Canto dell’OM nei chakra
27 Aprile, 2020
Guarire con la Madre Divina: Festa della Madonna di Fatima. La Sua Luce che solleva, calma, guarisce e libera, portata nel corpo, cuore, mente, anima
14 Maggio, 2020

Preghiere di Guarigione e Liberazione con Gesù Buon Pastore

Domenica del Buon Pastore, 3 Maggio 2020.

“Egli chiama le sue pecore, ciascuna per nome, e le conduce fuori”.Gv 10,3

“Chi non entra nel recinto delle pecore dalla porta, ma vi sale da un’altra parte, è un ladro e un brigante. Chi invece entra dalla porta, è pastore delle pecore. Il guardiano gli apre e le pecore ascoltano la sua voce: egli chiama le sue pecore, ciascuna per nome, e le conduce fuori. E quando ha spinto fuori tutte le sue pecore, cammina davanti a esse, e le pecore lo seguono” . “…Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza.”
Gv 10, 1-21

Incontro profondo di Preghiere di Guarigione e Liberazione per il corpo, la mente, il cuore, lo spirito, tramite Gesu’ Buon Pastore, invocandone e visualizzandone la Presenza di Luce guaritrice e liberatrice in un percorso dettagliato nel nostro corpo fisico e sottile, per esser condotti fuori dai recinti di disturbo e malessere e malattia fisica, mentale, emotiva, spirituale che ci derubano e tolgono vita.

Attraverso la nostra storia, il nostro passato, presente, futuro. Memorie penose, pensieri bui, abitudini negative, oscurita’. Persone a noi care. Famiglia, casa, lavoro.

E per tutti gli esseri senzienti e i luoghi del mondo.

Giorno prima della parziale riapertura dell’Italia dopo due mesi di lockdown per emergenza da coronavirus. Sia Luce, Pace, liberazione dalla Sofferenza per tutti, ovunque🙏