Sessioni individuali

Paramhansa Yogananda Healing Techniques: Theory and Practice
20 Agosto, 2020
Healing Retreat in South of France
16 Settembre, 2020

Sessioni individuali

Noi operiamo con 4 diverse modalità:

  • Suono Terapia con Gong, Campane sonore di metalli e di cristallo, Monocorda accordato a 528 Hz, la frequenza che ripara il DNA, Koshi Chimes e Harmonium
    Euro 70 a sessione di circa cinquanta minuti di cui 30 minuti di suono
  • Terapia di Regressione a vite passate, formati con il suo fondatore dr.Brian Weiss
    Euro 150 a sessione di 2 ore, una sessione normalmente è sufficiente
  • Reconnective Healing, formati dal suo fondatore dr Eric Pearl
    Euro 70 a sessione di circa tre quarti d ora di cui 30 minuti di terapia: ciclo di tre sessioni.

    Ciclo estensibile a 5 o 7 sessioni per casi molto gravi , per i quali ( tipo depressioni croniche o bipolari ) è raccomandato rifare una sessione al mese o ogni tre settimane finché necessario. Ma non si può mai prevedere, talvolta bastano tre sessioni. Anche una talvolta!

    Che cos’è la guarigione riconnettiva. Ovvero le sessioni di cui consigliamo normalmente un ciclo di tre.

    Innanzi tutto bisogna fare una distinzione tra le due differenti modalità: The Reconnection e Reconnective Healing. Entrambe sono evolute forme di interazione energetica con le frequenze energetiche universali (luce, energia e informazione), e sono funzionali all’equilibrio, al benessere e allo sviluppo della propria consapevolezza e, in generale, della vita.

    Reconnective Healing possiamo intenderlo come un “trattamento energetico” (anche se è un termine impreciso) che può essere fatto anche più volte, mentre The Reconnection è un’esperienza che viene fatta una sola volta nella vita.

    Reconnective Healing permette un bilanciamento energetico e un aumento della propria frequenza, che ci riporta al nostro stato naturale nel quale si innesca automaticamente il naturale processo di auto guarigione innato dell’organismo.

    Ma oltre alle positive conseguenze sul piano fisico, la guarigione riconnettiva porta ad un cambio vibrazionale e innesca una trasformazione su molti aspetti interiori.

  • The Reconnection, si fa una sola volta nella vita, in due appuntamenti consecutivi un giorno dopo l’altro, impegnando la persona circa 35 minuti la volta ma per un totale di circa una ora la volta
    Euro 333

    The Reconnection® – La Riconnessione.

    La Riconnessione è un’esperienza profonda e unica che facilita il ribilanciamento, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione del nostro benessere e della nostra evoluzione.

    La Riconnessione è adatta a coloro che sono pronti e disposti ad accrescere la propria consapevolezza e le proprie convinzioni per incontrare le sfide di un periodo storico che a livello micro e macro cosmico attraversa un enorme cambiamento e per riconoscere e riappropriarsi del nostro potere divino al fine di creare un mondo di infinite possibilità in sintonia con chi siamo e che siamo pronti ad essere a questo punto della nostra evoluzione.

    La teoria alla base della Riconnessione spiega che originalmente le linee dei meridiani dei nostri corpi erano connesse con le linee assiatonali che circondano il pianeta. Queste griglie erano disegnate per continuare all’ esterno, connettendoci ad una griglia molto più grande, che include le stelle e gli altri pianeti, che ci collega a tutto l’Universo.

    Con il passare del tempo, per diverse ragioni, abbiamo cominciato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso il contatto con la pienezza della nostra connessione con l’Universo.

    La Riconnessione riconnette i meridiani dei nostri corpi alle assiatonali del pianeta, ed alla grande griglia, collegandoci nuovamente al nostro giusto posto nell’Universo.

    Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione® sono: la scoperta di nuovi talenti ed abilità, che li hanno aiutati a proseguire il loro percorso di vita ed il loro scopo; l’arrivo di nuove possibilità, l’aumento dell’energia fisica, una guarigione più veloce, recupero e chiarezza e concentrazione mentali più elevate.

    Un periodo di 6-12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti è comune dopo aver subito una Riconnessione.

    Il processo allora continua ad evolversi durante la vostra vita. L’esperienza unica di ciascuna persona si evolverà sempre per il proprio bene superiore e si manifesterà in modi specifici per lei.

Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione al +393478928283.