Sessioni individuali

Paramhansa Yogananda Healing Techniques: Theory and Practice
Agosto 20, 2020
Luce, Suoni Trascendenti, Sacre Vibrazioni – Pomeriggio di guarigione vibratoria
Ottobre 19, 2020

Sessioni individuali

“C’e’ un Potere che illuminerà la tua strada verso la salute,
la felicita’, la pace e il successo, se tu semplicemente
ti volgerai verso quella luce”
Paramhansa Yogananda

 

Siamo specializzati in diverse modalità di intervento energetico volto a riequilibrare in profondità lo stato psico-fisico e spirituale della persona, aiutandola a trasformare la propria vita interiore ed esteriore verso nuova armonia, luce, leggerezza ed elevazione.

Questo intervento si traduce tipicamente in nuovi stati di benessere mentale, emotivo e spirituale con conseguenze sul piano relazionale, fisico e materiale che variano da persona a persona.

  • Tecniche di Guarigione Vibratoria di Paramhansa Yogananda, di attivazione e canalizzazione di Energia Cosmica che viene proiettata verso la persona in presenza o a distanza , in silenzio, tramite mani senza tocco. Le sessioni coinvolgono la persona per circa un’ora di cui 30 minuti di intervento energetico diretto.
    Il costo è di euro 70 a sessione.L’Energia, che è Divina Coscienza , Intelligenza e Potenza  ha un infinito potere di proiezione -insegna Yogananda- quindi agisce in profondità attraverso il Tempo e lo Spazio che riguardano la Storia della persona, identificando e raggiungendo all’origine le problematiche per cui si cerca guarigione e trasformazione,  poi manifestandosi e sviluppandosi secondo un processo non prevedibile in termini di tempo e modi ma che apporta sempre nuovi riequilibri in profondità .

    Visibili talvolta velocemente, talvolta sottilmente e impercettibilmente e con effetti distribuiti nel tempo . Talvolta non visibili ma parte attiva e benefica di un processo che richiede la cooperazione di altri interventi : medici , psicologici e spirituali.

Operiamo inoltre  con 4 diverse modalità in ognuna delle quali sono infusi ed aggiunti gli insegnamenti sulla Guarigione del nostro Maestro Paramhansa Yogananda:

  • Suono Terapia con Gong, Campane sonore di metalli e di cristallo, Monocorda accordato a 528 Hz -la frequenza che ripara il DNA-, Tanpura , Tamburo sciamanico, Tamburo oceanico, Arpa angelica, Koshi Chimes e Harmonium.
    Euro 70 a sessione di circa un’ora di cui 30 minuti di suono.Si tratta di incontri  di riallineamento e riarmonizzazione psico-fisica tramite riconnessione con la nostra coscienza piu’ profonda ed elevata, che e’ Luce, Pace, Calma, Armonia, Amore e Benessere perfetti,  attraverso  le vibrazioni del Suono ed Energia canalizzata dalle mani, la cui profonda azione trasformante scioglie alla radice negatività, forme pensiero ed abitudini bloccanti o distruttive che si traducono in squilibri emotivi, mentali e fisici , sostituendoli con nuove sinapsi neuronali di leggerezza, luminosità, elevazione, lucidità’, gioia, fiducia, entusiasmo, creatività, vitalità.

    Le frequenze armoniche create dal Gong e dal Monocorda portano la mente a rallentare le sue frequenze entrando in onde cerebrali Theta (4-7 hz) e Delta (0-4 hz), caratteristiche di stati di meditazione profonda.

    In quella quiete luminosa si sciolgono blocchi e ferite emotive, negatività, traumi, memorie penose, pensieri ossessivi, limitanti, autosabotanti, tensioni e ansia , si agevolano uno straordinario rilassamento fisico e chiarezza mentale, si sincronizzano entrambi gli emisferi del cervello e si entra in una profonda dimensione spirituale.

    A livello bio-chimico viene promossa la produzione di endorfine e viene riequilibrato il rilascio di serotonina e noradrenalina, generando nuova fiducia, positività, intuizioni, vitalità e favorendo potentemente i processi di crescita evolutiva personale.

  • Terapia di Regressione a vite passate, formati con il suo fondatore dr.Brian Weiss.
    Euro 150 a sessione di 2 ore, una sessione normalmente è sufficiente.
  • Reconnective Healing, formati dal suo fondatore dr.Eric Pearl .
    Occorre fare una distinzione tra le due differenti modalità: The Reconnection® e Reconnective Healing.
    Entrambe sono evolute forme di interazione energetica con le frequenze energetiche universali (luce, energia e informazione), e sono funzionali all’equilibrio, al benessere e allo sviluppo della propria consapevolezza, del proprio processo evolutivo e, in generale, della vita.

    Reconnective Healing possiamo intenderlo come un “trattamento energetico” (anche se è un termine impreciso) che può essere fatto anche più volte, mentre The Reconnection® è un’esperienza che viene fatta una sola volta nella vita.
    Reconnective Healing permette un bilanciamento energetico e un aumento della propria frequenza, che ci riporta al nostro stato naturale nel quale si innesca automaticamente il naturale processo di auto-guarigione innato dell’organismo.

    Ma oltre alle positive conseguenze sul piano fisico, la guarigione riconnettiva porta ad un cambio vibrazionale e innesca una trasformazione su molti aspetti interiori.

    Euro 70 a sessione di circa tre quarti d’ora di cui 30 minuti distesi ad occhi chiusi, interamente vestiti, senza tocco: ciclo minimo di tre sessioni.

    Ciclo estensibile a 5 o 7 o 9 sessioni per casi di intensità acuta dei sintomi o loro persistenza da lungo tempo o in cui si aiuti il trattamento medico di patologie croniche come depressioni o bipolarismo , per i quali casi è raccomandato rifare una sessione al mese o ogni tre settimane  finché non si veda una stabilizzazione dei miglioramenti, se tali . Non si può mai prevedere la quantità necessaria delle sessioni ne’ il loro esito anche a parità’ di successo in casi identici precedentemente trattati.

  • The Reconnection® – La Riconnessione è un’esperienza profonda e unica che facilita il ribilanciamento, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione del nostro benessere e della nostra evoluzione.

    La Riconnessione®️è adatta a coloro che sono pronti e disposti ad accrescere la propria consapevolezza e le proprie convinzioni per incontrare le sfide di un periodo storico che a livello micro e macro cosmico attraversa un enorme cambiamento e per riconoscere e riappropriarsi del nostro potere divino al fine di creare un mondo di infinite possibilità in sintonia con chi siamo  e che siamo pronti ad essere a questo punto della nostra evoluzione.

    La teoria alla base della Riconnessione®  spiega che originalmente le linee dei meridiani dei nostri corpi erano connesse con le linee assiatonali che circondano il pianeta. Queste griglie erano disegnate per continuare all’ esterno, connettendoci ad una griglia molto più grande, che include le stelle e gli altri pianeti, che ci collega a tutto l’Universo.
    Con il passare del tempo, per diverse ragioni, abbiamo cominciato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso il contatto con la pienezza della nostra connessione con l’Universo.

    La Riconnessione® riconnette i meridiani dei nostri corpi alle linee assiatonali del pianeta, ed alla grande griglia, collegandoci nuovamente al nostro giusto posto nell’Universo.

    Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione® sono: la scoperta di nuovi talenti ed abilità, che li hanno aiutati a proseguire il loro percorso di vita ed il loro scopo; l’arrivo di nuove possibilità corrispondenti alla chiamata più autentica di questa nostra presente incarnazione; l’aumento dell’energia fisica, una guarigione più veloce, recupero e chiarezza e concentrazione mentali più elevate.

    Un periodo di 6-12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti è comune dopo aver ricevuto una Riconnessione.
    Il processo allora continua ad evolversi durante la vostra vita.
    L’esperienza unica di ciascuna persona si evolverà sempre per il proprio bene superiore e si manifesterà in modi specifici per lei.

    Si fa una sola volta nella vita, in due appuntamenti consecutivi un giorno dopo l’altro, in presenza non a distanza , impegnando la persona circa 35 minuti la volta ma per un totale di circa una ora la volta .
    Il costo uguale in tutta Europa presso tutti i praticanti ufficialmente abilitati dal Dr. Eric Pearl : Euro 333


CECILIA & VIVEK SHARMA

Discepoli di Paramhansa Yogananda –Autobiografia di uno Yogi-, tramite il suo discepolo diretto Swami Kriyananda con cui si sono formati in Italia e in India dal 1997, praticanti il Kriya Yoga, si sono specializzati nel  sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing e The Reconnection col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Insieme guidano in tutto il mondo Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.

www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing
YouTube Channel Kriya Healing
https://www.youtube.com/channel/UC_7EAHG_noC_AWNaMvEmwsg