Luce, Suoni Trascendenti, Sacre Vibrazioni – Pomeriggio di guarigione vibratoria

Sessioni individuali
31 Agosto, 2020
Paramhansa Yogananda, GUARIGIONE VIBRATORIA: principi fondamentali, pratica ed esperienza diretta
8 Dicembre, 2020

Luce, Suoni Trascendenti, Sacre Vibrazioni – Pomeriggio di guarigione vibratoria

Nel Giorno dedicato a tutti i Santi, un’esperienza profonda, potente, trasformante, per corpo, mente cuore e anima, basata sul sistema di Guarigione Vibratoria di Paramhansa Yogananda.

Portare un tappetino, cuscino, coperta, acqua da bere
euro 50 a persona

NB: È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE: CENTRO AHIMSA, +39 327 2460171

Via al Mare, 143B
San Giovanni in Marignano, RN
Tel +39 327 2460171
www.centroanandayoga.it | info@centroanandayoga.it

Prima del Ritiro è possibile prenotare sessioni individuali delle modalità terapeutiche che seguiamo e che potete vedere qui.

Un RITIRO per Un’esperienza profonda, trasformante, liberatoria, per corpo, mente e spirito, in cui attingeremo al Campo Energetico curativo dentro e fuori di noi, imparando a dirigerne le vibrazioni guaritrici verso noi stessi e gli altri, presenti o a distanza, tramite le mani senza tocco, mantra, l’AUM, canti, visualizzazioni e suoni terapeutici di Gong, Campane sonore e Monocorda accordato a 528 Hz, la frequenza che risana il DNA.

Immersi in un rigenerante processo di purificazione e guarigione, ricevendo, assorbendo e donando frequenze di Luce intelligente e potente, sentiremo sciogliersi blocchi fisici, mentali, emotivi e spirituali; veleni e ferite del cuore, pensieri ossessivi, impronte di memorie penose, pesantezze, tensioni, rabbia, paura, ansia, sperimentando un benessere nuovo e insperato. La leggerezza elevante di una rinascita.

Con Cecilia & Vivek Sharma

Discepoli di Paramhansa Yogananda (Autobiografia di uno Yogi), formati dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda, guidano in tutto il mondo Seminari e Ritiri basati sul suo sistema di Guarigione Vibratoria, cui affiancano Terapia di Regressione a Vite passate, Reconnective Healing, The Reconnection e Suono Terapia, aiutando privati, gruppi ed aree sociali disagiate quali le Carceri di massima e media sicurezza di Spoleto e Perugia, tramite programmi settimanali per detenuti e personale.

+39 347 8928283 | healing@kriyahealing.it | FB Cecilia Vivek Sharma

NB: È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE: CENTRO AHIMSA, +39 327 2460171

Descrizione: “VIBRATORY HEALING- GUARIGIONE VIBRATORIA”
Basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e specificamente su queste Sue parole:
“Dei diversi tipi di Guarigione, la Guarigione Vibratoria è di grande importanza… I Suoni e le Vibrazioni sono le più importanti forze nell’Universo”

Svolgimento:

  • Mahamritunjaya Mantra con Yaghia (cerimonia del fuoco) per Guarigione e Liberazione, ripetuto seguendo la voce di Swami Kriyananda -diretto discepolo di P.Yogananda- in sottofondo, recitato 12 volte, simbolicamente ricalcando un ciclo di Kriya, figurando che si gettano nel fuoco delle candele presenti sull’altare o del braciere ( se e dove possibile), l’origine in noi, nella nostra storia, dei disagi fisici, mentali, emotivi, materiali, spirituali, familiari, relazionali, finanziari, legali, ecc che sappiamo stiano bloccando la nostra realizzazione di ‘Salute’ in senso lato, ovvero non solo come benessere fisico ma anche come luminosità, calma, serenità, elevazione spirituale, espressione di talenti, realizzazione di aspirazioni, armonia, pace, positività, vitalità, crescita interiore ed esteriore, prosperità, felicità.
  • 6 Esercizi di Ricarica di P.Yogananda come Pranayama (controllo dell’Energia vitale da cui tramite il Respiro) per portare Energia Guaritrice a Corpo, Mente e Spirito.
    Li facciamo basandoci sul concetto CRUCIALE, a fondamenta di tutto il Suo Sistema di Guarigione, da Yogananda espresso in Praecepta Lessons, 1938:
    Cosa è che guarisce? La FORZA VITALE è il solo supremo, invariabile potere attraverso cui ognuno e tutti i metodi di guarigione possono essere resi efficaci. Un metodo di guarigione è inferiore o superiore in base a quanto sia capace di risvegliare (rousing che significa anche scuotere) o stimolare la forza vitale inattiva in qualunque parte malata del corpo, fulminando la malattia.
    Quindi tutti i metodi di guarigione sono davvero indiretti modi di risvegliare (rousing) la forza vitale , che e’ il vero e diretto guaritore di ogni malattia”. “ENERGY HEALS”: E’ L’ENERGIA IL FATTORE CHE GUARISCE.

    • Pranayama: calmarsi, contrarsi, purificarsi , elevarsi.
    • Lungo canto dell’AUM, da parte di tutti, accompagnato da Harmonium, con visualizzazione dell’area di se’ per cui si cerca guarigione , secondo la spiegazione di Yogananda: “La Vibrazione di Dio (nostra nota : l’AUM) e’ la più intelligente di tutte e produce armonia perfetta. Quando fai passare quella vibrazione attraverso di te, tutte le altre vibrazioni diventano armoniose dentro di te”
  • Un Canto Cosmico di P.Yogananda, su parole di Rabindranath Tagore, cantato e accompagnato da harmonium e visualizzazioni, a scopo guaritore profondo guidato, per far riemergere Luce, Purezza, Calma, Amore, Forza e Fiducia in cuore, mente e corpo, riarmonizzandoli con la Madre Divina e attivando la loro guarigione . “Chi canterà questi Canti spiritualizzati, i “Canti Cosmici”, con vera devozione, troverà la Comunione con Dio e la Gioia estatica, e per mezzo di loro la guarigione del corpo, della mente e dell’anima”, P.Yogananda, Los Angeles, 4 Dicembre 1938.Testo stampato e distribuito al Ritiro, cantato visualizzando di esporre noi stessi e i disagi per cui cerchiamo guarigione, esattamente secondo quanto descritto dal Canto: “Chi è nel mio Tempio” (Who is in my Temple)
  • Superconscious Healing Technique, dal P.Yogananda stesso chiamata ‘Tecnica di Guarigione Supercosciente’- per rimuovere forme pensiero e abitudini negative, limitanti, sabotanti , con Meditazione introduttiva ; (Sarà poi condivisa via email Bibliografia per il suo Testo e Video in italiano per sua descrizione e spiegazione dettagliata con dimostrazione pratica guidata)
  • Affermazioni di Luce Guaritrice nella struttura cellulare, nella mente, nel cuore, nello spirito, guidate e accompagnate da Suoni e Visualizzazioni: tra cui “Io sono immerso nella Luce Eterna- Essa permea ogni particella del mio essere- Io vivo in quella Luce- Lo Spirito Divino mi colma dentro e fuori.” P.Yogananda, Affermazioni Scientifiche di Guarigione
  • Visualizzazioni: cosa dice Yogananda a riguardo e:
    • come utilizzare la visualizzazione per portare a nuove profondità guaritrici la tecnica di Guarigione Supercosciente;
    • come visualizzare il proprio Albero Genealogico per aiutare a guarire i membri della famiglia se osservati riportare simili malesseri fisici, mentali , emotivi, materiali ecc;
    • come usare la visualizzazione se un membro della propria famiglia non è in grado di partecipare a sessioni di guarigione: visualizzare un Maestro o un Santo nella casa e camera dove si trovi
    • come utilizzare questo metodo guaritore e liberatore potente per Luoghi e periodi della propria storia passata
    • Canto dell’AUM nei Chakra con spiegazione dettagliata del loro impatto fisico, mentale, emotivo e spirituale e guida alla loro riarmonizzazione e sblocco, favorendo la guarigione delle aree fisiche e sottili da essi regolate, tramite suono prolungato e ripetuto della nota corrispondente alla vibrazione di ogni chakra, stimolazione muscoli corrispondenti e visualizzazioni potenti.
  • Tecniche di Autoguarigione e di Guarigione a distanza per altri presenti o lontani nello spazio o nel tempo , incluso l’Albero genealogico ; Spiegazione, dimostrazione e Pratica della tecnica più semplice e di quella più complessa, da Yogananda chiamata “Guarire come faceva Gesù”.
  • Pratica diretta di 40 minuti dei partecipanti l’uno sull’altro delle suddette Tecniche.
  • Group Healing di mezz’ora in conclusione, partecipanti distesi ad occhi chiusi, condotto da Vivek e Cecilia Sharma tramite:
    • Vibrazioni di Energia Cosmica tramite le mani senza tocco,
    • Tibetan singing bowls;
    • Campana di Quarzo;
    • Gong;
    • Monocorda accordato a 528 Hz , la frequenza che risana il DNA
    • Koshi Chimes; su tutti i partecipanti distesi e su loro cari visualizzati nella Sala o connessi a quella ora su invito di chi lo desideri. E su tutti coloro i cui nomi sono stati scritti e posti sull’altare all’inizio.
  • Conclusione tramite bruciatura sull’altare di foglietto in cui si era scritto all’inizio del Ritiro ciò che vogliamo rilasciare, ciò da cui vogliamo essere guariti, liberati, e ritiro dall’altare dove era stato lasciato all’inizio, di foglietto su cui si era scritta la condizione fisica, mentale, emotiva, materiale, spirituale o generale che si aspiri a sviluppare a questo punto della propria vita.
    Sottofondo: AUM Cantato da Yogananda, dal CD in inglese del suo discorso intitolato “To make Heaven on Earth”, track n.33, SRF Publications.
  • Preghiera conclusiva consistente in recitazione da parte di tutti delle parole del Canto Cosmico che Yogananda canto’ a Lake Shrine, Los Angeles, CA, per un’ora il giorno prima di lasciare il Corpo, 6 Marzo 1952: parole di Rabindranath Tagore: “Accendi la Lampada del Tuo Amore”