Affermare la Luce in tempi di Buio: nel corpo, mente, cuore, spirito. Affermazioni di P.Yogananda

Pasqua: Risorgere alla Coscienza Cristica liberandoci, guarendo e elevandoci dal Buio alla Luce
13 Aprile, 2020
Vibrare di Luce in tempi bui✨Yogananda, Canti Cosmici di Guarigione: Chi è nel mio Tempio, Canto dell’OM nei chakra
27 Aprile, 2020

Affermare la Luce in tempi di Buio: nel corpo, mente, cuore, spirito. Affermazioni di P.Yogananda

‘Come il Buio non può’ rimanere dove e’ la Luce, cosi’ anche il Buio del malessere e’ portato via dalla Luce della perfetta Presenza di Dio quando entra in noi’ -P.Yogananda ✨Affermazioni di Luce, Sacre Vibrazioni, Preghiere per il Mondo: immergersi nella Luce Divina elevante, Guaritrice, Liberatrice ed irradiarne le Benedizioni a tutti.✨

Centrandoci con il Canto dell’AUM accompagnato da Tanpura e Swarmandal, abbiamo esplorato, scoperto e fatte nostre, ripetendole nel modo insegnato da P.Yogananda e Swami Kriyananda, visualizzandone il flusso di Coscienza Divina sfolgorante e trasmutante scorrere in noi -corpo, mente, cuore, spirito-, Parole di Luce e Vibrazioni Sacre dalle “Affermazioni Scientifiche di Guarigione” di Paramhansa Yogananda e dalle Sue “Meditazioni Metafisiche”.

Abbiamo imparato a farle “esplodere come bombe vibratorie in grado di frantumare le rocce delle difficolta’ e creare i cambiamenti auspicati”, come dice Yogananda.

Le abbiamo poi fatte riverberare nei nostri cari, nella nostra casa, in famiglia , nel nostro lavoro, nel nostro passato e futuro e in tutto il Mondo, espandendoci in Servizio attivo per vari gruppi di persone, anime, luoghi in grande bisogno, con Preghiere-veicolo di quella stessa Coscienza di Luce.

Abbiamo visto come usare queste parole così potenti, che hanno impressa in se’ la coscienza di un Avatar, e dunque sono canali di Coscienza Divina Guaritrice e Liberatrice, specificamente per il cuore e per la mente, adattando le affermazioni precisamente ai luoghi interni ed esterni in condizioni di malessere, disturbo, difficolta’, percependone il potere trasformante da Buio a Luce, da negatività a leggerezza e fiducia nuove.

Ecco le Affermazioni che abbiamo letto durante questo Programma: tante Benedizioni a voi tutti e a Domenica 26 Aprile, h18, per immergerci nel Potere Guaritore e Liberatore dei Canti Cosmici.✨✨🙌🙌

AFFERMAZIONI DI LUCE da “AFFERMAZIONI SCIENTIFICHE DI GUARIGIONE “ e “ MEDITAZIONI METAFISICHE” di Paramhansa Yogananda: gli adattamenti a mente, cuore, spirito, altre persone, famiglia, casa ecc, come esplorati e praticati nel programma in video, non sono qui riportati per ragioni di spazio.

✨Io sono immerso nella Tua Luce eterna. Essa permea ogni particella del mio essere. Io vivo in quella Luce. Lo Spirito Divino mi colma dentro e fuori! (il “Tua” e’ in MM, non in ASG)

✨Oh Padre, il Tuo illimitato Potere guaritore e’ in me. Manifesta la Tua Luce nelle tenebre della mia ignoranza!

✨La Luce perfetta e’ perfettamente presente in tutte le parti del mio corpo. Ovunque quella Luce guaritrice si manifesta, vi e’ perfezione. Io sto bene, perché’ la perfezione e’ in me.

✨La Sua Luce guaritrice risplendeva dentro di me e intorno a me, ma io tenevo chiusi gli occhi delle mie percezioni interiori e non vedevo la Sua Luce trasformante. Insegnami ad aprire i miei occhi chiusi dall’incredulità’ e a contemplare la Tua Luce che istantaneamente guarisce

✨ Le cellule del mio corpo sono fatte di Luce, le cellule del mio corpo sono fatte di Te. Sono perfette, perché’ Tu sei perfetto. Sono sane perché Tu sei Salute. Sono Spirito, perché’ Tu sei vivo”

✨La Salute perfetta di Dio permea gli oscuri recessi della malattia del mio corpo. La Sua Luce guaritrice risplende in tutte le mie cellule. Esse sono completamente sane, perché la Sua perfezione e’ in loro.

✨“In tutte le mie cellule la Tua Luce Guaritrice risplende!”(Come visto durante il Programma, possiamo anche solo ripetere questa parte della Affermazione precedente) ✨Questa Tua Luce, oh! Risplende attraverso di me, attraverso il passato, il presente, il futuro

✨Padre perfetto, la Tua Luce scorre attraverso i Santi e i Maestri e attraverso di me. Questa Luce Divina e’ presente in tutte le parti del mio corpo. Io sto bene. ✨Io sono la Luce stessa. Il Buio non era mai fatto per me. Non può’ mai coprire la Luce della mia anima. -Encinitas, Maggio 1942

✨Dietro l’orizzonte dell’oscurità’, la Tua Luce risplende! La Tua Luce risplende! (Parte di affermazione che inizia con queste parole: “Ero andato via! Ero andato via! A giocare con il Buio, con l’errore. In un’ombra scura, sono tornato a casa”)

✨Nel tempio della coscienza, c’era la Luce. La Tua Luce! Non la avevo vista. Adesso la vedo. Ho dormito sognato che il tempio si era rotto con paura, preoccupazione, ignoranza. TU mi hai risvegliato. Tu mi hai risvegliato. Il Tuo tempio e’ integro, sta bene, il Tuo tempio e’ integro, sta bene!🙌