Tempo di Pasqua-Purificazione e Rinascita alla Coscienza Cristica con Yogananda, AUM&Nadhi Shodhanam
Aprile 8, 2020Affermare la Luce in tempi di Buio: nel corpo, mente, cuore, spirito. Affermazioni di P.Yogananda
Aprile 21, 2020Una Pasqua di Resurrezione alla Coscienza Cristica : liberarci, guarire ed elevarci dal Buio alla Luce ed irradiarla nel Mondo per il Beneficio di tutti.
Liberiamo e trasformiamo le energie rimaste contratte e bloccate nel nostro cuore, mente e corpo in questo periodo di forzata chiusura, paura, preoccupazione, perdita e lutto, *rinascendo* a vita nuova di Luce, in sintonia con la Coscienza elevata che vuole manifestarsi nel Mondo tramite questa Prova collettiva volta ad accelerare la nostra Evoluzione e sollevarci ad un nuovo Piano d’Esistenza.
Con semplici e potenti mezzi che impareremo e praticheremo dalla antica tradizione del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda, -Autobiografia di uno Yogi-, ci purificheremo e rialzeremo la nostra energia, rafforzando il nostro magnetismo, rischiarando la nostra mente, rinvigorendo la nostra vitalità e sentendo subito affiorare nuova leggerezza, calma, luminosità, equilibrio, coraggio, forza, fiducia e gioia. Useremo strumenti di autoguarigione di straordinaria efficacia, per risollevarci e *risorgere* proprio dove il Piano d’Amore Divino ci vuole *ORA*: la nostra Voce, il Respiro, il movimento del corpo, il Suono e il Silenzio.
Pregheremo insieme inviando Luce Divina Guaritrice a tutto il Mondo: diverremo cosi’ Benedizioni per tutti.
Inclusa Sessione di Guarigione per i partecipanti in conclusione.
Programma tenuto la Domenica di Pasqua 2020, in tempo di Coronavirus, invitati da Radio Visione Alchemica, dove e’ sempre ascoltabile, Spotify e in diretta LIVE streaming su Facebook @cecilia vivek sharma
Ecco la Preghiera e Affermazione di Paramhansa Yogananda per la Mattina di Pasqua come ripetute durante il Programma:
Preghiera ed Affermazione per la mattina di Pasqua
“Cristo Celeste, satura la nostra coscienza con la Tua Coscienza. Donaci una nuova nascita in Te. Afferma e senti: Padre Celeste, risveglia in me la Coscienza Cristica.
Cristo ed io siamo uno.
La Gioia ed io siamo uno.
La Pace ed io siamo uno.
La Saggezza ed io siamo uno.
L’Amore ed io siamo uno. La Beatitudine ed io siamo uno.
Cristo ed io siamo uno. Cristo ed io siamo uno. Cristo ed io siamo uno”
Metodo di Paramhansa Yogananda per liberarsi dalla Paura, come praticato durante il Programma:
“Qualunque cosa temiate, distogliete la mente e lasciatela a Dio. Abbiate fede in Lui. Molta sofferenza è dovuta solo alla preoccupazione.
Perché soffrire ora che la malattia non è ancora venuta? Poiché molti dei nostri mali vengono dalla paura, se vi svincolate da essa ne sarete immediatamente liberati. La guarigione sarà istantanea.
Ogni sera prima di addormentarvi, affermate: ‘Il padre Celeste è con me, sono protetto’. Circondatevi mentalmente dello Spirito e della Sua Energia cosmica e pensate: ‘Ogni germe che dovesse attaccarmi sarà fulminato’. Cantate ‘OM’ tre volte, oppure ripetete la parola ‘DIO’.
Questo vi farà da schermo. Sentirete questa meravigliosa protezione. Siate senza paura: è l’unico modo per essere sani. Se comunicate con Dio, la Sua verità affluirà in voi, e voi saprete di essere l’anima immortale.
Ogni volta che vi sentite impauriti, ponete la mano sul cuore, sulla pelle nuda; massaggiate da sinistra a destra e dite: ‘Padre, sono libero. Escludi la paura dalla radio del mio cuore’. Proprio come sintonizzando una comune radio, voi eliminate le interferenze elettriche, così, se continuate a massaggiare il cuore da sinistra verso destra concentrandovi incessantemente sul pensiero che volete eliminare la paura dal vostro cuore, essa se ne andrà, e voi percepirete la gioia di Dio”.