“Tutta la folla cercava di toccarlo, perché da lui usciva una forza che sanava tutti” ~Vangelo di Luca 6,19-19
Guarigione guidata del Cuore e della Mente, tramite il Canto dell’AUM e Monocorda accordato a 528Hz -la frequenza che risana il DNA-, purificazione, depurazione, mondatura, pulizia da negatività, pesantezze, ombre, ferite, impressioni di dolori antichi, nostri e/o ereditati, noti e non noti, marchi, corde, legami e memorie inquinanti, tossici, avvelenanti.
Seguita da Chandra Bedha Pranayama, per calmare la mente.
Invocazione a Dio perché faccia risplendere la Sua Presenza di Luce guaritrice, liberatrice, elevante, trasmutante, nella nostra mente, nel nostro cuore, nel nostro corpo, famiglia , casa storia, personale e globale.
Conoscere, comprendere, praticare la tecnica delineata da Paramhansa Yogananda nel suo Corso Super Avanzato n1, del 1930, Lezione 11: “Guarire come faceva Gesù”
Le tue mani magnetizzate di energia, possono essere usate sia per curare una qualunque parte ammalata del tuo corpo o di qualche altra persona che non e’ necessario sia nella tua immediata vicinanza, perché non e’ necessario toccare il tuo paziente.
Questa forza vitale che passa attraverso le tue mani ha un infinito potere di proiezione.
Devi visualizzare il tuo paziente e lui deve aver fiducia in te (MA Nota nostra: ricordate l’esempio menzionato del nobiluomo di Cafarnao, cui Gesù’ guarì il figlio che era distante, fondandosi sulla fede del padre in Lui e non del figlio, che non sapeva nulla).
Programma tenuto in diretta Facebook al tempo del Coronavirus, Sabato 4-4-20.
Convertiti in una batteria divina, inviando attraverso le tue mani raggi divini guaritori in qualunque momento e ovunque possa esservene bisogno.
E allora, le tue mani, caricate con potere divino, lanceranno raggi guaritori nel cuore e nel cervello del tuo paziente.
E così i suoi semi di ignoranza verranno distrutti e lui sorriderà con la salute di Dio-Amore.
Impara a convertire le tue mani in batterie guaritrici, cosi’ che correnti divine scorreranno attraverso di loro a volontà.
In questo modo, quando praticato propriamente, malattie del corpo e della mente, cosi’ come la malattia dell’ignoranza dell’anima, sono svanite sotto questo tocco benigno, sia se offerto da vicino sia se da lontano.
E così uno diventa pescatore di anime, che possa prendere nella rete della sua divina saggezza guaritrice e offrirle a Dio.