LUCE, Guarigione di cuore,mente,corpo Preghiere per il Mondo, AUM liberatorio, Mahamritunjaya Mantra

Healing and Prayers: AUM, Mahamritunjaya Mantra with Gong, Tanpura, Affirmations, Visualizations
29 Marzo, 2020
Guarigione di cuore e mente con AUM e Monocorda e Tecnica di P.Yogananda “Guarire come faceva Gesù”
6 Aprile, 2020

LUCE, Guarigione di cuore,mente,corpo Preghiere per il Mondo, AUM liberatorio, Mahamritunjaya Mantra

Con l’intento di aiutare ad alleviare la Sofferenza di questo momento storico e diffondere e rafforzare la ✨LUCE✨Divina ovunque, Incontro di GUARIGIONE tenuto Martediì 31 Marzo 2020, ore 18-19,19 con recita di AUM e MAHAMRITUNJAYA MANTRA, mantra di Guarigione per eccellenza, uno dei più potenti della Tradizione vedica, accompagnato dal SUONO meditativo della Tanpura, PREGHIERE, AFFERMAZIONI e SESSIONE di GUARIGIONE a distanza 🙌 Abbiamo attivato e canalizzato tutti insieme, ENERGIA DIVINA GUARITRICE secondo il metodo di Guarigione più semplice di Paramhansa Yogananda, inviando tramite ricarica energetica delle mani, canto dell’AUM con GONG, Visualizzazioni e Affermazioni: forte Presenza della Luce di Dio, Guarigione, Forza, Coraggio, Conforto, Calma, Amore alle persone,✨gruppi✨ e ✨luoghi✨ più colpiti in questo periodo e alle tante ✨anime✨che hanno lasciato il corpo senza la consolazione della presenza dei propri cari affianco.

Incluse preghiere per:
✨Tutti gli ammalati da coronavirus, inclusi tutti gli amici e conoscenti che sono stati contagiati dal virus;
✨Varie categorie di persone in estrema attività di servizio in questo periodo : medici, infermieri , personale tutto degli Ospedali; Forze dell’ordine; Carceri, ecc
✨Tutti coloro che hanno perso uno o più dei propri cari senza poter stare loro vicino e si sentono in un lutto inconsolabile, pieno forse di senso di incompletezza, di rimorsi, di insopportabilità di non aver potuto dire: “ ti amo “, “grazie”, “scusa”, “perdonami”, “ti perdono”, “Dio ti benedica!”
✨E per le persone che stiano vivendo condizioni di paura, preoccupazione, ansia, depressione, alienazione.Coloro che si sentono demotivati, affaticati, arrabbiati, nervosi.Coloro che si sentono isolati, soli.
✨Persone che hanno dovuto chiudere le proprie attività; che hanno perso il lavoro e sono in totale incertezza, destabilizzati, sconvolti, impauriti su come fare; che sono in cassa integrazione; che temono per il proprio sostentamento finanziario.
✨Che sono malate, che devono esser operate di tumore o altro proprio ora, che devono affrontare da sole in ospedale questo passo traumatico e per i loro cari che non possono assisterli direttamente.
✨Per il nostro cuore, la nostra mente, il nostro spirito e corpo;
✨Per gli animali che in questo periodo vengono abbandonati o soffrono per la perdita del loro padrone.
✨Per la classe politica italiana e internazionale e tutti gli amministratori locali affinché la Luce Divina porti loro saggezza, amore, intuizione, senso di responsabilità e forza.
✨E per le vostre intenzioni.

Inclusa negli ultimi 15 minuti ✨SESSIONE di GUARIGIONE✨a distanza per tutti coloro collegati durante la trasmissione o che anche senza collegamento Facebook si distendano ad occhi chiusi a quel tempo o che la guardino in qualunque altro momento: con Monocorda a 528Hz e Energia canalizzata dalle mani. 

🙏🏼🙌🏽✨AUM Shanti Shanti AUM✨🙏🏼🙌🏽

MAHAMRITUNJAYA MANTRA

Il Mahamrityunjaya Mantra (maha-mrityun-jaya) è uno dei più potenti Mantra della tradizione vedica. E’ un mantra di GUARIGIONE.

La parola sanskrita ‘maha’ significa ‘grande’, ‘mrityu’ significa ‘morte’ e ‘jaya’ significa ‘vittoria’. Quindi Mahamrityunjaya Mantra significa ‘Mantra della grande vittoria sulla morte’. E’ il grande conquistatore di ogni Paura.

Ed e’ un Mantra di LIBERAZIONE: da ogni legame con ciò che ci impedisce di realizzare Beatitudine e Unione con Dio: inclusi dolori, lutti, memorie dolorose e penose, pensieri negative ossessivi, forme pensiero limitanti, sabotanti, distruttive; disturbi e disarmonie mentali, emotive e fisiche. E spirituali: Liberazione dal Male, dal Buio, dalla Negatività.

Il recitarlo risveglia in noi una forza divina che raggiunge in profondità il corpo, la mente, il cuore emotivo e la storia da cui veniamo, incluso il nostro Albero Genealogico. Il nostro DNA.

E’ mantra di PROTEZIONE: dal Buio, dal Male, dalla Negatività; Mantra di vittoria potente della Luce, Vita e Bene su ogni loro negazione, in ogni aspetto interiore ed esteriore della nostra vita.

Genera vibrazioni divine che allontanano forze negative e distruttive e crea un potente scudo protettivo. È un’arma contro le malattie e gli incidenti di qualsiasi genere. Nutre e porta CALMA quando ci troviamo sotto severe prove e di fronte alla morte.

Om tryambakam yajaamahe
sugandhim pushtivardhanam
Urvaarukamiva bandhanaan
Mrityormukshiya maamritaat

“Adoriamo Colui che ha tre occhi ( forma di Dio come Shiva, il Distruttore di ciò che ci impedisce la realizzazione del Bene supremo che siamo), che è fragrante di Essenza Divina, e che sostiene e nutre tutte le creature viventi. Possa Egli liberarci dal ciclo di morte e rinascita, e guidarci verso l’emancipazione, l’immortalità, così come un contadino stacca dalla pianta un cetriolo maturo.”