Vacanza di Mare, Meditazione & Guarigione nell’Incanto della Sardegna

Un Ritiro dedicato alle Donne
Gennaio 1, 2023
Mantra
Gennaio 1, 2023

Vacanza di Mare, Meditazione & Guarigione nell’Incanto della Sardegna

23-30 Giugno 2023

RIVIERA DEL CORALLO, Alghero

In un angolo di Paradiso dalla Bellezza incontaminata, dove il Mare e il Cielo si fondono in un’unica dimensione di splendore celestiale trascendente, un Tempo di profonda rigenerazione, gioia, leggerezza e potenza dedicato al prenderti Cura di te. Al donarti lentezza e pienezza.

Vivremo immersi in una Natura straordinaria, selvaggia e incontaminata che respireremo sostenuti dagli elementi:

  • l’Acqua cristallina, turchese, verde, blu e celeste del Mare a pochi passi a piedi dagli chalets dove staremo, situati a 50m dalla discesa alla spiaggia
  • una Terra forte, fiera e antica, di primordiale potere di Guarigione e al contempo gentile nel profumo della macchia mediterranea della Pineta in cui mediteremo, canteremo e in cui si trovano gli chalets
  • l’Aria purissima, carica di Prana, Luce, Vitalità e Vigore, che renderà speciali e profonde le nostre pratiche di Respirazione ed Energizzazione;
  • il Fuoco del Sole in Tramonti che tolgono il fiato, da cui ci lasceremo ispirare in Meditazioni profonde e trasformanti e nelle Sessioni di Guarigione che faremo per voi ogni sera.

Sara’ un’esperienza meravigliosa ed unica di Vacanza ed al contempo di Cura: del corpo, della mente e dello spirito, tramite Meditazioni, Pranayama, Energizzazione, Sessioni di Guarigione e…Tempo per voi!

Ci troveremo la mattina alle 8.30 e la sera al tramonto per le Pratiche, che svolgeremo alternativamente in spiaggia davanti al Mare, in Pineta, sul promontorio con vista che si estende all’infinito su Mare e Cielo, mentre durante il Giorno sarete liberamente, leggermente, gioiosamente in Spiaggia o a visitare la deliziosa antica Alghero, o in Pineta! La sera ci ritroveremo per Kirtan -Canti ispiranti-, Bhajans -Canti sacri-, Mantra.

Tempo, Calma, Bellezza, Gioia del ritrovarsi in tale luminosa purezza.

Vi aspettiamo con molta Gioia e con Amore!

 

Conducono:
Cecilia & Vivek Sharma

Discepoli di Paramhansa Yogananda –Autobiografia di uno Yogi-, tramite il suo discepolo diretto Swami Kriyananda con cui si sono formati in Italia e in India dal 1997, praticanti il Kriya Yoga, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing e The Reconnection col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Insieme guidano in tutto il mondo Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.


Date: Da Venerdì 23 Giugno 2023 h 16 a Venerdì 30 Giugno h 10

Luogo: Torre del Porticciolo, Alghero
www.torredelporticciolo.it

Arrivi, Accomodazioni, Pasti e loro Costo: contattare direttamente la Struttura: www.torredelporticciolo.it

Organizzazione e Costo Viaggio a carico dei Partecipanti

Costo Vacanza: relativo ai quotidiani Programmi di Meditazione, Energizzazione, Pranayama, Sessioni di Guarigione di Gruppo, Kirtan, Letture ispiranti, Counselling: € 350 a persona da versare entro 20 Aprile 2023 agli Organizzatori Cecilia e Vivek Sharma via bonifico qui

✨ Durante la Settimana è possibile ricevere sessioni individuali fra i nostri Servizi che potete vedere qui. Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com


Il Camping Torre del Porticciolo offre ai suoi ospiti diverse soluzioni come le  Logdge Tents , gli Chalet e le Mobile Homes. Una grande opportunità per poter vivere in assoluta tranquillità il fascino del campeggio portando con sé solamente una valigia e la curiosità di scoprire uno dei tratti costieri più belli del Mediterraneo.

Gli ospiti, inoltre, troveranno i servizi di ristorazione, dal Bar per la colazione al ristorante-pizzeria per la cena, oltre alla piscina con sdraio e ombrelloni, il market ed una spiaggia privata attrezzata.

A 15 chilometri dal campeggio la cittadina di Alghero si presenta in tutta la sua bellezza, con un centro storico fatto di caratteristiche e suggestive vie in ciottolato, palazzi e chiese in stile gotico-catalano ed una passeggiata sui bastioni con vista sul mare con dei meravigliosi tramonti sul golfo algherese.

È presente anche una grande quantità di ristoranti, trattorie e agriturismi che offrono il meglio dell’enogastronomia dell’Isola.

La vicinanza con i punti di ingresso come l’aeroporto di Fertilia e il Porto di Porto Torres rendono particolarmente comodo l’arrivo al Torre del Porticciolo, che offre anche un servizio di transfert e noleggio auto. Si trova infatti a soli 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres.