Mantra

Vacanza di Mare, Meditazione & Guarigione nell’Incanto della Sardegna
Febbraio 15, 2023
Mindful Walking & Cosmic Chants
Febbraio 15, 2023
Vacanza di Mare, Meditazione & Guarigione nell’Incanto della Sardegna
Febbraio 15, 2023
Mindful Walking & Cosmic Chants
Febbraio 15, 2023

Vibrazioni guaritrici di Luce, Pace e Potere

Antico Monastero di Saludecio, RN, 14-16 Luglio 2023

“Il Suono o la Vibrazione, è la più potente forza nell’Universo” Paramhansa Yogananda

Vi aspettiamo nel sacro incanto dell’antico Monastero di Saludecio, assorto nel Silenzio che respira di una Natura dai ritmi lenti che si stende verso il Mare, per immergerci insieme a voi nel Potere della recitazione e ripetizione di questi antichi suoni trasformanti in sanscrito, da millenni veicoli di Coscienza Divina, per sentirla riattivarsi in noi, trasmutandoci, conducendoci da Buio a Luce, da Inconsapevolezza fonte di Sofferenza a Risveglio evoluto fonte di Pace, Gioia, Forza. Da antiche chiusure, fragilità, negatività nostre ed ereditate, a riaffioritura del naturale Amore del cuore che guarisce e libera.

In un mondo così impegnato siamo facilmente soggetti a stress, ansia e depressione. La nostra mente può esser imprigionata in modalità negative che ci fan sentire scollegati ed emotivamente prosciugati.

Abbiamo bisogno di un meccanismo per ricondurci all’equilibrio, per guidarci al nostro potere interiore così che possiamo affrontare la vita da un profondo stato di presenza e di sapienza.
I Mantra fanno proprio questo! I Mantra antichi sono impregnati di energia e potenziale guaritore. Sono parole di potere. Sono suoni sacri trasformativi ed energizzanti.

Le lettere sanscrite sono importanti semi di guarigione energetica ed hanno un vero e proprio effetto sulla nostra struttura cerebrale. Il termine ‘sanscrito’ deriva dalla parola “Samskrta” che significa “perfetto, levigato, completo”. Le sue lettere, circa 50, rappresentano le vibrazioni di base del Cosmo.

Il termine mantra è composto da ‘manas’, che significa ‘mente’ e ‘tra’ che vuol dire sia ‘strumento’ sia ‘che protegge’, ‘che libera da’, quindi si può tradurre come ’strumento che libera e protegge la mente’.

Sono una delle vie più veloci per creare armonia mentale ed emotiva e possono esser considerati come una antica tecnologia evolutiva che ha il potere di:

  • alzare l’energia, rendendoci così capaci di superare qualunque sfida si stia vivendo
  • sciogliere l’intensità di tempi di prova e portarci in uno stato di riconnessione con noi stessi da cui deriva nuova capacità di trovare e manifestare soluzioni
  • sbloccare stati di stallo trasformandoli in espansione, guarigione e potere personale
  • purificare luoghi interni ed esterni: purificano i sottili canali energetici che compongono il nostro corpo invisibile e l’ambiente intorno a noi.
  • portare luce dove vi sia negatività e buio interiore o esteriore
  • rafforzare il nostro campo energetico e proteggerci
  • rafforzare il nostro potere di concentrazione, aumentare le funzioni cognitive, il potere della nostra mente e la sua capacita’ di funzionare per noi anziché contro di noi
  • equilibrare e pacificare la mente, condurla ad uno stato di calma e lucidità
  • armonizzare pensieri ed emozioni favorendo così un risveglio energetico che è la chiave dei processi di autoguarigione. Le loro vibrazioni portano pace e vitalità alle cellule.
  • alzare il nostro umore, calmare le emozioni e regolarle
  • distogliere la nostra attenzione dalle preoccupazioni ordinarie
  • risvegliare la coscienza più elevata

Verrete condotti passo per passo a comprenderli, impararli a memoria, recitarli, integrarli nella vostra pratica spirituale e riconoscere come ricorrere ad essi nelle diverse situazioni della vita.

Vivremo inoltre un tempo benedetto ulteriormente da Quiete e Silenzio, fra le volte del chiostro e all’aperto, con la pratica della Meditazione alla base del Sentiero del Kriya Yoga, il Pranayama -respirazione consapevole- e immersione nel Suono di strumenti evocativi in quotidiane Sessioni di Guarigione Vibratoria: con energia catalizzata dalle mani senza tocco e Harmonium, Monocorda a 528 Hz-la frequenza che risana il DNA-, Arpa Angelica, Gong, Campane, Tamburo sciamanico ed oceanico, Koshi Chimes.

Vi aspettiamo nella dimensione magica di questo luogo oltre il Tempo e lo Spazio, un Divino Grembo trasmutante per chi vi viene accolto.

“Cio’ che e’ risplendente e piu’ sottile del sottile, che sostiene tutti i MONDI e le creature, il Brahman immutabile, la forza vivente, e’ la Parola e la Mente.
Deve essere penetrata con la freccia dell’Anima aguzzata dalla Meditazione: prendi dunque l’arco che e’ lOm e fissata la concentrazione, diventa uno con il bersaglio.” (2-2.2-4) Mundaka Upanishad

“Meditando sul suono Om la mente si fonde in esso e passa alla pura consapevolezza”. Nadabindu Upanishad

Il Ritiro è tenuto da
Cecilia & Vivek Sharma

Discepoli di Paramhansa Yogananda –Autobiografia di uno Yogi -, tramite il suo discepolo diretto Swami Kriyananda con cui si sono formati in Italia e in India dal 1997, praticanti il Kriya Yoga, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing® e The Reconnection® col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Insieme guidano in tutto il mondo Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.

Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing

YouTube Channel Kriya Healing https://www.youtube.com/channel/UC_7EAHG_noC_AWNaMvEmwsg


Il Ritiro inizia Venerdì 14 Luglio 2023 alle h 16 e si conclude Domenica 16 Luglio alle h 15.

  • Portare Tappetino, Cuscino, Copertina, Bottiglia per acqua da bere.
  • Alimentazione vegetariana senza alcolici: comunicare al momento dell’iscrizione eventuali intolleranze alimentari

Costi A+B:
A) Costo da versare al Monastero, relativo a pernottamento, pasti, sala svolgimento programmi:

  • venerdì 14: cena , notte fra ven e sab;
  • sabato 15: colazione, pranzo, cena; notte fra sab e dom
  • domenica 16: colazione e pranzo

~ stanza uso singola SE disponile (dipende dal numero delle iscrizioni): TOT complessivo dei 3 giorni euro 110 a persona
~ stanza doppia o tripla: TOT complessivo dei 3 giorni euro 110 a persona

Tutte le stanze hanno il bagno in stanza.

Da versare alle Suore che gestiscono il Monastero tramite caparra di euro 50 non restituibile e/o intero, a “Congregazione sorelle dell’Immacolata”, Banca: Credit Agricole Filiale Miramare”
IBAN: IT56W0623024260000030012631
Causale: Ritiro Saludecio 14-16 Luglio 2023

+

B)
Ritiro: euro 200 a persona
da versare agli organizzatori Cecilia e Vivek Sharma via bonifico qui o all’arrivo.
Causale: Ritiro Saludecio 14-16 Luglio 2023

Indirizzo: Casa Spiritualità Don Masi, Via Pierino Albini, 15, 47835 Saludecio RN

* Durante il Ritiro è possibile ricevere sessioni individuali fra i nostri Servizi che potete vedere qui. Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com

Con Gioia e con AMore,
Cecilia e Vivek Sharma
www.kriyahealing.com
healing@kriyahealing.com
YouTube Channel Kriya Healing