RISORGERE- Ritiro profondo di Pasqua

Ritiro in Silenzio. Meditazione, Preghiera, Guarigione
Gennaio 1, 2023
Ritiro di Guarigione Spirituale per Uomini
Gennaio 1, 2023

Antico Monastero di Saludecio, RN, 7-10 Aprile 2023

Un Percorso ascensionale, da stati di Buio interiore a nuova Luce.

Un Ritiro dedicato a risorgere: in un tempo storico di turbamento e tribolazione personale e collettiva, in cui è tipico sperimentare debilitanti stati di perdita di sicurezza, fiducia, calma, speranza, gioia, vitalità, vogliamo scoprire come accogliere la Luce viva sempre a disposizione, fonte di Vita nuova sempre possibile e vederla trasformarsi in nuova ispirazione e creatività. Nuovo entusiasmo. Quella è la Resurrezione della Coscienza Cristica in noi. Quello è il vero significato della Pasqua.

Per noi e per esser di servizio agli altri. Alla nuova Coscienza che vuole manifestarsi proprio attraverso questi anni di prova.

Attraverso Movimenti energizzanti del corpo, Respiro consapevole, Meditazione, Voce, Canto, Preghiera, Sessioni di Guarigione Vibratoria con Strumenti evocativi, Energia e Silenzio, faremo scoperta di come calmarci, centrarci e lasciarci attraversare da quella Luce, per meravigliarci di come il prisma della nostra anima possa manifestare il suo fulgore e i suoi colori, risplendendo visibilmente in noi e attraverso di noi, mostrandoci nuove vie, rendendoci, in questa Pasqua, mandala di Luce per il mondo.

In un Luogo spiritualmente elevato, sui Colli Romagnoli che si estendono al Mare, verrete accompagnati al risveglio in voi della trasformante consapevolezza che oltre ogni buio, anche il più fitto e denso, vi è solo Luce. Sempre. Che attende solo che la facciamo riaffiorare e risplendere di nuovo: nel nostro cuore, mente, corpo, spirito, negli spazi e situazioni che abitiamo.

Vi aspettiamo per fare esperienza insieme di questa verità antica e sempre nuova, guidati dagli Insegnamenti di Paramhansa Yogananda sui Vangeli e con pratiche quotidiane di Guarigione Vibratoria con Monocorda a 528Hz, Gong, Arpa angelica, Campane himalayane e di quarzo, Harmonium, Tamburo sciamanico e oceanico, Koshi chimes. Energia tramite mani senza tocco, Mantra, Silenzio.

Vera Buona Pasqua a voi tutti!

  • Il Ritiro inizia Venerdì 7 aprile 2023 alle h16 e si conclude Lunedì 10 Aprile con il pranzo incluso
  • Portare Tappetino, Cuscino, Copertina, Bottiglia per acqua da bere

Costi A+B:
A)

  • venerdì 7: cena , notte fra ven e sab;
  • sabato 8: colazione, pranzo, cena; notte fra sab e dom
  • domenica 9: colazione, pranzo, cena; notte fra dom e lun
  • lunedì 10: colazione e pranzo

~ stanza uso singola SE disponile (dipende dal numero delle iscrizioni): TOT complessivo dei 4 giorni euro 150 a persona
~ stanza doppia o tripla: TOT complessivo dei 4 giorni euro 150 a persona

Tutte le stanze hanno il bagno in stanza.

Da versare alle Suore che gestiscono il Monastero tramite caparra di euro 50 non restituibile e/o intero, a “Congregazione sorelle dell’Immacolata”, Banca: Credit Agricole Filiale Miramare
IBAN: IT56W0623024260000030012631
Causale: Ritiro Saludecio 7-10 Aprile

+

B)
Ritiro: euro 220 a persona
da versare via bonifico qui o all’arrivo.
Causale: Ritiro Saludecio 7-10 Aprile

Indirizzo: Casa Spiritualità Don Masi, Via Pierino Albini, 15, 47835 Saludecio RN

Durante il Ritiro è possibile ricevere sessioni individuali fra i nostri Servizi che potete vedere qui. Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com

Con molto Amore,
Cecilia Sharma
www.kriyahealing.com
healing@kriyahealing.com
YouTube Channel Kriya Healing