Ritiro di guarigione per donne

Mantra
Gennaio 1, 2023
Mindful Walking & Cosmic Chants
Gennaio 2, 2023

Un sacro Percorso di Scoperta profonda e Trasmutazione

Losone vicino a Locarno, Svizzera, 15-16 Aprile 2023

 

Un Ritiro dedicato alla Guarigione della Donna là dove, nella sua storia personale e collettiva, porta in sé, consciamente o inconsapevolmente, ferite.

Ferite vive seppur nascoste. Che continuano ad irradiare vibrazioni che creano un magnetismo che attrae Sofferenza la cui ragione sembra sfuggire eppur è lì, impregnata nel nostro campo energetico.

Che imprigiona in un meccanismo ripetitivo di dolore, limitando, bloccando, impedendo di fiorire alla Luce e Bellezza dell’Energia sacra femminile che la donna incarna.

Un Ritiro per offrire un luogo sicuro e sacro per portar Luce Guaritrice e Liberatrice alle stanze rimaste al buio nella nostra mente, nel nostro cuore, nel nostro grembo, nelle parti più intime del nostro corpo, relative all’esser donna.

Un Tempo benedetto donato a sé stesse per venir aiutate a lasciar uscire e trasmutare le masse energetiche dei traumi, delle memorie dolorose proprie ed ereditate, trattenute per troppo dolore, per paura, per vergogna, per senso di colpa, per senso di mancanza del valore del proprio sentire, per un’educazione antica non risvegliata volta a silenziare, sminuire, screditare, schiacciare. A nascondere.

Ci lasceremo aiutare tramite:

  • Respiro consapevole guidato, diretto a Guarigione di Cuore e Grembo
  • Mudra, particolari potenti gesti delle mani volti a catalizzare, pulire, liberare, attivare energia stagnante
  • Movimenti specifici del corpo per risvegliare energia stagnante e bloccata nelle parti più intime dove si annidano antiche memorie penose e fonti occulte di dolore
  • Meditazioni accompagnate da Visualizzazioni magnetiche
  • Taglio di Corde energetiche con persone e passati noti e non noti, matrici di dolore
  • Cerimonia del Fuoco per bruciare simbolicamente semi karmici all’origine del disturbo che si vuole sciogliere
  • l’uso della propria Voce a scopo guaritore profondo in Canti e Mantra di rilascio di pesi e ombre e di richiamo di energie femminili latenti
  • il Suono di strumenti risananti come il Monocorda accordato a 528Hz, che lavora sul DNA, il Gong, il Tamburo sciamanico, le Campane himalayane e di quarzo, i Koshi Chimes
  • Preghiere di Guarigione e Liberazione delle Donne del proprio Albero Genealogico e dei nodi nei Rami maschili ad esse connessi
  • Sessioni di Guarigione Vibratoria con Energia catalizzata da Mani senza tocco e Strumenti musicali evocativi terapeutici.
  • Porteremo specificamente Luce Divina curatrice al grembo e all’apparato genitale per aiutare a guarire:
    • le fasi dello sviluppo fisico ed emotivo se vissute come vergogne;
    • gli abusi subiti, da te o dalle donne del tuo albero genealogico;
    • i lutti dei figli persi per morte perinatale, per aborti imposti, direttamente o indirettamente, o per gli aborti spontanei non elaborati;
  • Aiuteremo a disintossicare i tessuti più profondi del nostro corpo e del nostro cuore per sciogliere l’impronta energetica della violenza fisica e psicologica, i maltrattamenti, il disprezzo, la rabbia e l’aggressività subita in famiglia.
  • Pregheremo per risanare all’origine l’impronta di fatti oscuri vissuti dalle nostre antenate e le Ferite che si trasmettono, purtroppo, di generazione in generazione, nel ramo femminile -e non solo- dell’Albero Genealogico, mantenendo le nuove generazioni irretite in una maglia stretta ed infeltrita che non riscalda, non ha la nostra misura, è impregnata di antichi vissuti ed irrita i tessuti fisici e sottili del nostro essere.

Vi aspetto con Gioia e molto Amore,
Cecilia Sharma

  • Quando:
    Il Ritiro si svolge Sabato 15 Aprile 2023, h 11-18- Domenica 16 Aprile h 10-17
  • Dove:
    Il Loft, Centro Broggini
    via ai Mulini 47
    6616 Losone vicino a Locarno.
  • Portare foto di donne della propria famiglia -contemporanee, antenate e nuove generazioni- che si vuole coinvolgere in un processo di Guarigione e Liberazione; di se stesse in età cui si vuole portare Guarigione.
  • Portare Tappetino, Cuscino, Coperta, acqua da bere, calze perché si starà senza scarpe.
  • Pranzo, bevande, caffè e snack da portarsi ognuna da casa
  • Costo: €230 a persona da pagare in contanti sul luogo del Ritiro
  • Iscrizione:
    Doris Coppe tel e Whats app +41 79 379 87 11 o email doris.coppe@bluewin.ch

Durante il Ritiro, e già Venerdì tardo pomeriggio, è possibile ricevere sessioni individuali fra i Servizi che potete vedere qui. Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com

Il Ritiro è condotto da
Cecilia Sharma, discepola di Paramhansa Yogananda, Autobiografia di uno Yogi, sul Sentiero del Kriya Yoga dal 1997 tramite Swami Kriyananda diretto discepolo di Yogananda, si è specializzata nel sistema di Guarigione Vibratoria di questo grande Maestro cui affianca la pratica di Reconnective Healing© , The Reconnection© apprese dal Dr Eric Pearl; Terapia di Regressione a vite passate, formata dal Dr Brian Weiss e Suono Terapia conosciuta tramite il Gong Master Don Conreaux e Satya Brat.
Insieme al marito Vivek, dopo 20 anni di Servizio all’Opera di Yogananda in Italia e in India, guida in tutto il mondo Programmi e Sessioni per gruppi, famiglie, coppie, privati, in cui condivide la vasta esperienza acquisita in Group Healings, Seminari e Ritiri offerti in India, Europa, Russia, Stati Uniti, Singapore per privati ed Istituzioni come la Indo-Tibetan Border Police ed aree disagiate della Società quali le Carceri.

Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
YouTube Canale Kriya Healing
Instagram: kriya_healing