Sabato 24-Domenica 25 Giugno 2023
Torre del Porticciolo, Riviera del Corallo, vicino ad Alghero
Un sacro Percorso di Scoperta profonda e Trasmutazione
Nella autenticità potente di una Natura antica e selvaggia spontaneamente guaritrice che si stende fino al Mare di uno dei punti più incantevoli della Sardegna verde e turchese, un Ritiro all’aperto in Pineta dedicato alla Guarigione della Donna là dove, nella sua storia personale e collettiva, porta in sé, consciamente o inconsapevolmente, ferite, ombre, blocchi.
Memorie, emozioni, ferite vive seppur nascoste che continuano a vibrare un magnetismo che attira Sofferenza, la cui ragione sembra sfuggire eppur è lì, impregnata nel nostro campo energetico.
Che imprigiona in un meccanismo ripetitivo di dolore, limitando, bloccando, impedendo il fiorire alla Luce e Bellezza dell’Energia sacra femminile che la donna incarna.
Un Ritiro per offrire un luogo sicuro e sacro per portar Luce Guaritrice e Liberatrice alle stanze rimaste al buio nella nostra mente, nel nostro cuore, nel nostro grembo, nelle parti più intime del nostro corpo, relative all’esser donna. Un Tempo benedetto donato a sé stesse per venir aiutate a lasciar uscire e trasmutare le masse energetiche dei traumi, delle memorie dolorose proprie ed ereditate, trattenute per troppo dolore, per paura, per senso di mancanza del valore del proprio sentire, per vergogna, per senso di colpa, per una educazione antica non risvegliata volta a silenziare, sminuire, screditare, schiacciare. A nascondere.
Ci lasceremo aiutare tramite:
Vi aspetto con Gioia e molto Amore,
Cecilia Sharma
Costo Ritiro: €200 a persona, da versare via bonifico a questo IBAN: IT16G0623021700000057071667 o all’arrivo.
Causale: Ritiro Donne Sardegna 24-25 Giugno 2023
Costo ingresso nella Struttura luogo del Ritiro: €20 a persona al giorno. Se non si pernotta in Struttura occorre sia sabato sia domenica presentarsi alla Reception che apre alle h 8.30 ed uscire dalla Struttura entro le h 22.30.
Pernottamento e pasti non sono inclusi in questa cifra e sono da organizzarsi indipendentemente da parte delle partecipanti. La Sede del Ritiro offre entrambe le possibilità, da gestire personalmente con www.torredelporticciolo.it Per i pasti si può certamente portare il proprio, per favore vegetariano senza alcolici, grazie.
Indirizzo: Pineta della Torre del Porticciolo, Alghero
www.torredelporticciolo.it
Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com
Con molto Amore,
Cecilia Sharma
347 8928283
www.kriyahealing.com
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing
YouTube Channel Kriya Healing
Il Ritiro è creato e condotto da
Cecilia Sharma
Discepola di Paramhansa Yogananda –Autobiografia di uno Yogi– dal 1997, è stata guidata e formata sul Sentiero del Kriya Yoga direttamente dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda, prestando servizio al suo fianco in Italia e in India dal 2000 fino alla sua salita al Cielo nel 2013.
Praticante il Kriya Yoga, si è specializzata nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing e The Reconnection col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.
Insieme al marito Vivek Sharma guida Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condivide la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.
Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing
YouTube Channel Kriya Healing