L’Energia che cura

Guarire il cuore
Febbraio 15, 2023
Il Natale interiore: Ritiro profondo di preparazione al Natale.
Febbraio 15, 2023

Principi e Pratiche per l’Auto-Guarigione e la Guarigione a distanza di Paramhansa Yogananda

Ananda Shanti, Beleo, RE – 18-19 Novembre 2023

“C’è un Potere che illuminerà la tua via verso la Salute, le Felicità, la Pace e il Successo, se tu semplicemente ti volgerai verso quella Luce” – Yogananda.

  • Come accedere alla Sorgente dell’infinito Potere Guaritore sempre presente e sempre a disposizione, intercettabile ed attivabile e come ricaricarcene per aiutare i processi di Guarigione interiore ed esteriore personali e facilitare quelli degli altri.
  • In cosa consiste quel Potere, come si manifesta, in quali modi si può magneticamente catalizzare.
  • Come canalizzare l’Energia Divina Guaritrice e Liberatrice nei percorsi di cura fisici, mentali, emotivi, spirituali e nei loro corollari famigliari, relazionali, lavorativi, finanziari, legali.
  • Come portare Cura a Luoghi e Tempi della nostra vita: passati, presenti, futuri.
  • Scoprire ed imparare come cooperare con il flusso sempre presente di Luce e Forza potente, intelligente, attiva che segue un solo Piano: supportarci nella nostra aspirazione più profonda alla Felicità.

Sarà una esperienza sacra, dedicata ad elevarsi, purificarsi, risplendere, arricchita ogni giorno da sessioni di Guarigione Vibratoria di Gruppo per la mente, il cuore, il corpo e lo spirito attraverso attivazione di Energia Divina Guaritrice e Vibrazioni Sonore di Monocorda a 528Hz -la frequenza che risana il DNA-, Campane sonore, Gong, Strumenti ancestrali.

  • QUANDO
    Il Ritiro di svolgerà Sabato 18 Novembre 2023 h10-18.30 e Domenica 19 Novembre 2023 h10-18.30.
  • DOVE
    Ananda Shanti
    Via Mulinello, 7
    Loc.Beleo, Casina RE
  • COSTI A+B:
    A) RITIRO: euro 200 a persona da versare in due fasi: caparra euro 50 da versare qui , il resto all’arrivo.
    +
    B) STRUTTURA e PASTI euro 80 a persona da versare all’arrivo, per:

    • Sabato 18: Pranzo e Cena
    • Domenica 19: Pranzo
    • I Pasti sono Vegetariani –uova e latticini inclusi– senza alcolici.
      ✨Se vi sono esigenze/ intolleranze alimentari speciali occorre comunicarle al momento dell’Iscrizione!✨
  • COSA PORTARE
    Tappetino tipo yoga su cui potersi distendere nelle sessioni di guarigione di gruppo, copertina, cuscino meditazione, acqua da bere. Scarpe da cammino.
  • ISCRIZIONE tramite:
    Ishan Ferri al 349 554 8360 OPPURE healing@kriyahealing.com
  • Durante il week end già da Venerdi 18 tardo pomeriggio si possono ricevere Sessioni individuali con Cecilia e Vivek fra i loro servizi visibili qui, previa prenotazione con loro al 347 89 28283

Il Programma e’ condotto da:
Cecilia e Vivek Sharma, sul Sentiero del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda (Autobiografia di uno Yogi) dal 1997, formati dal suo diretto discepolo Swami Kriyananda in Italia e India dove Vivek e’ nato e Cecilia ha vissuto e servito l’Opera del Maestro per 12 anni, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda cui affiancano la pratica di Reconnective Healing© e The Reconnection© apprese dal Dr Eric Pearl; Terapia di Regressione a vite passate, formati dal Dr Brian Weiss e Suono Terapia, formati dal Great Gong Master Don Conreaux.

Insieme guidano Programmi e Sessioni per privati, coppie, famiglie e gruppi, in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Group Healings, Seminari e Ritiri offerti in India, Europa, Russia, Stati Uniti, Singapore per privati ed Istituzioni come la Indo-Tibetan Border Police ed aree disagiate della Società quali le Carceri.

 

Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel 347 89 28283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IN kriya_healing
YouTube Canale Kriya Healing