Guarigione vibratoria – Gong, Monocorda a 528Hz, Campane e Energia tramite mani

Alzare e rafforzare il proprio campo energetico con i metodi di guarigione vibratoria di Paramhansa Yogananda
10 Marzo, 2020
Vibratory healing session – Gong, Monocorda a 528Hz
17 Marzo, 2020

Guarigione vibratoria – Gong, Monocorda a 528Hz, Campane e Energia tramite mani

Sessione di Guarigione Vibratoria di un’ora, trasmessa live on Facebook Domenica 15 Marzo 2020 per aiutare le persone ad alzare la propria energia, le proprie vibrazioni e per risonanza le frequenza del Pianeta, in questo periodo di diffusa ansia, paura e preoccupazione a causa della diffusione del coronavirus🙏🏼🙏🏼 Utile in qualunque situazione in cui si stiano sperimentando questi stati mentali ed emotivi traumatici.

Gong, Monocorda a 528Hz- frequenza che risana il DNA-, Campane sonore e Energia canalizzata dalle mani.

Che i cuori e le menti possano trovare Calma, Coraggio e Fiducia e i corpi venire irrorati e risplendere di Luce Divina che rafforza ed eleva.

Il genere umano possa accordarsi su un piano di coscienza superiore per il massimo bene supremo evolutivo fisico, psichico, emozionale e spirituale🙏🏼🙏🏼 ✨

POTETE PARTECIPARE ANCHE IN QUESTO MOMENTO CHE AVETE INCONTRATO QUESTO VIDEO: funzionerà lo stesso, così come funzionerà nello stesso identico modo anche rivedendo il video più avanti, ogni volta che lo si rivedrà .

Basterà che vi distendiate supini ad occhi chiusi o, se non potete, stando seduti: da soli o insieme ad altri. Ognuno vivrà lo stesso processo profondo operato dall’Energia Divina catalizzata da questa immersione sonora e vibrazionale.

Il nostro Maestro Paramhansa Yogananda (Autobiografia di uno Yogi) insegna che l’Energia ha un infinito potere di proiezione.

Potete trovarlo anche nel nostro Website www.kriyahealing.com
Dio vi benedica🙏🏼🙏
www.kriyahealing.com
healing@kriyahealing.com

PS: Abbiamo notato in seguito che la connessione ha vagamente pausato alcune volte, purtroppo non dipende da noi: sappiamo che le vibrazioni agiscono identicamente, sia che vengano udite propriamente o per nulla o non del tutto, abbiamo fatto tanti esperimenti, quindi possiamo esser felici di quello e speriamo le prossime volte vada tutto continuamente senza interruzioni🙏🏼