Guarigione e Preghiere: AUM, Mahamritunjaya Mantra con Tanpura e Gong, Affermazioni, Visualizzazioni

Healing with Yogananda: Prayers, Energy, Aum, Gong, Affirmations, Visualizations, Monocorda528Hz
22 Marzo, 2020
Healing and Prayers: AUM, Mahamritunjaya Mantra with Gong, Tanpura, Affirmations, Visualizations
29 Marzo, 2020

Guarigione e Preghiere: AUM, Mahamritunjaya Mantra con Tanpura e Gong, Affermazioni, Visualizzazioni

✨RAFFORZIAMO LA LUCE INSIEME✨
Incontro di GUARIGIONE VIBRATORIA con recita di AUM e MAHAMRITUNJAYA MANTRA, mantra di Guarigione per eccellenza, uno dei piu’ potenti della Tradizione vedica, accompagnato dal SUONO meditativo della TANPURA, strumento a corde classico della musica indiana, GONG, PREGHIERE, AFFERMAZIONI e SESSIONE di GUARIGIONE a distanza 🙌

Tenuto Martedi’ 24 Marzo, h 18-19, diretta Facebook LIVE, durante l’emergenza del Coronavirus. Con l’intento di aiutare ad alleviare la Sofferenza di questo momento storico e diffondere e rafforzare la LUCE Divina ovunque, incontro di GUARIGIONE inviata a distanza secondo il metodo di Preghiera di Guarigione più semplice di PARAMHANSA YOGANANDA, inviando tramite ricarica energetica delle mani, canto dell’AUM con GONG, Visualizzazioni e Affermazioni: forte Presenza della Luce di Dio, Guarigione, Forza, Coraggio, Conforto, Calma, Amore alle persone,✨gruppi✨ e ✨luoghi✨ più colpiti in questo periodo e alle tante ✨anime✨che hanno lasciato il corpo senza la consolazione della presenza dei propri cari affianco. Incluse preghiere per vari specifici gruppi in condizioni di grande bisogno, nominati durante il progamma.

Inclusa negli ultimi 15 minuti ✨SESSIONE di GUARIGIONE✨a distanza per tutti coloro collegati durante la trasmissione o che la guardino in qualunque altro momento: con Gong e Energia canalizzata dalle mani.
🙏🏼🙌🏽✨AUM Shanti Shanti AUM✨🙏🏼🙌🏽

MAHAMRITUNJAYA MANTRA Il Mahamrityunjaya Mantra (maha-mrityun-jaya) è uno dei più potenti Mantra della tradizione vedica. E’ un mantra di GUARIGIONE.

La parola sanskrita ‘maha’ significa ‘grande’, ‘mrityu’ significa ‘morte’ e ‘jaya’ significa ‘vittoria’. Quindi Mahamrityunjaya Mantra significa ‘Mantra della grande vittoria sulla morte’.

Ed e’ un Mantra di LIBERAZIONE: da ogni legame con cio’ che ci impedisce di realizzare Beatitudine e Unione con Dio: inclusi dolori, lutti, memorie dolorose e penose, pensieri negative ossessivi, forme pensiero limitanti, sabotanti, distruttive; disturbi e disarmonie mentali, emotive e fisiche. E spirituali: Liberazione dal Male, dal Buio, dalla Negativita’.

E’ una istanza di illuminazione, e la sua ripetizione (japa) ha il potere di purificare il karma individuale ad un livello profondo, oltre ad avere effetti benefici sul piano mentale, emozionale e fisico. Il recitarlo risveglia in noi una forza divina che raggiunge in profondita’ il corpo, la mente, il cuore emotivo e la storia da cui veniamo, incluso il nostro Albero Genealogico. Il nostro DNA. Genera vibrazioni divine che allontanano forze negative e distruttive e crea un potente scudo protettivo. Genera ed attira forze guaritrici e rivitalizzanti e crea un ambiente interiore adatto ad incrementarne l’efficacia.

E’ il mantra di Guarigione e Liberazione per eccellenza; rinnova salute e felicita’, rinvigorisce, nutre e porta calma quando ci troviamo sotto severe prove e di fronte alla morte. E’ mantra di PROTEZIONE dal Buio, dal Male, dalla Negativita’; di vittoria potente della Luce, Vita e Bene su ogni loro negazione, in ogni aspetto interiore ed esteriore della nostra vita.

E’ una potente combinazione di suoni che, se ripetuta con fede, devozione e perseveranza, conduce alla vittoria non solo sulla paura della morte, ma sulla morte stessa in senso simbolico. Esso ha un grande potere curativo e preventivo.

È un’arma contro le malattie e gli incidenti di qualsiasi genere. È un mantra che favorisce Luce, salute, vitalita’, positivita’, forza, pace, prosperità, soddisfazione, leggerezza, liberta’, affrancamento, emancipazione.

ॐOm tryambakam yajaamahe sugandhim pushtivardhanam
Urvaarukamiva bandhanaan Mrityormukshiya maamritaat

Om = La sillaba sacra che simbolizza l’Assoluto, il suono originale da cui è scaturito l’universo, lo stato di coscienza primordiale che è alla base dei tre stati di coscienza di veglia, sogno e sonno profondo.

Tryambakam = Colui che ha tre occhi.

yajaamahe = Adoriamo, onoriamo, riveriamo.

sugandhim = Fragrante, in uno stato di supremo benessere.

pushtivardhanam = Ben nutrito, prosperoso, pieno di vita, che promuove la prosperità e il benessere, che è come un bravo giardiniere.

Urvaarukamiva = Come un cetriolo maturo.

bandhanaan = Dal legame, dalla prigionìa.

Mrityormukshiya = Che possa liberare dalla morte.

maamritaat = Il nèttare dell’immortalità, dell’emancipazione.

Traduzione:
“Adoriamo Colui che ha tre occhi ( forma di Dio come Shiva, il Distruttore di cio’ che ci impedisce la realizzazione del Bene supremo che siamo), che è fragrante di Essenza Divina, e che sostiene e nutre tutte le creature viventi. Possa Egli liberarci dal ciclo di morte e rinascita, e guidarci verso l’emancipazione, l’immortalita’, così come un contadino stacca dalla pianta un cetriolo maturo.”
www.kriyahealing.com
healing@kriyahealing.com
IG cecilia vivek sharma