Supercoscienza

Ritiro di guarigione per Donne – Camaldoli
Maggio 29, 2023
L’Energia che cura
Agosto 18, 2023

Scoprire e vivere in sintonia con il nostro più alto Potenziale per una Visione di tutto completamente diversa ed una Vita nuova.

Antico Monastero di Saludecio, RN, 13-15 Ottobre 2023

Guardare tutto ciò che accade, incontrare situazioni, persone, aspetti di noi, ed anziché viverli come onde agitanti e rimanerne in costante balia, agire e vivere ad un altro livello: quello della illimitata Intelligenza e Potere che è in noi. Che siamo. La Supercoscienza.

E’ possibile.

Scopri la Fonte infinita di Soluzioni, Capacità, Forza, Calma e Gioia che vive in te e che può essere contattata ed attivata, per una vita completamente diversa.

La Sorgente dell’Ispirazione che è in grado di accendere, nutrire, ravvivare, stimolare quel Potere.

Esistono tecniche e pratiche a disposizione di ognuno per connettersi con quell’aspetto più elevato del proprio essere da cui incomincia a trasformarsi tutto ciò che ci riguarda: dentro e fuori.

Quando ci riallineiamo a quel ‘Tesoro di miracolosi Poteri’, come lo definisce Paramhansa Yogananda -il Maestro di cui condividiamo gli Insegnamenti- vediamo blocchi, ostacoli e vecchie modalità negative sciogliersi, scomparire.

Noi e la nostra Vita incominciamo così a brillare di nuova Bellezza e Magia, altrimenti necessariamente sopite, dormienti, congelate, dimenticate.

Conoscere quegli strumenti ed iniziare a praticarli è l’intento di questo Ritiro, nel Silenzio raccolto dell’Autunno, nell’incanto dei Chiostri dell’Antico Monastero di Saludecio, sui Colli romagnoli che volgono al Mare.

Apprenderemo:

  • i tre livelli della coscienza: il Subconscio, la mente Cosciente e la Supercoscienza
  • le caratteristiche e le forze di ognuno di essi e come interagire con la mente Cosciente ed il Subconscio affinché’ operino insieme a noi e per noi anziché in opposizione a noi
  • pensieri ed azioni per sintonizzarsi con la Supercoscienza e permetterci di entrare nel suo flusso in modo tangibile: esercizi di centratura ed interiorizzazione, canto, affermazioni, specifici movimenti del corpo
  • come allinearsi alle qualità della Supercoscienza: calma, gioia, luminosità ecc
  • l’Intuizione come guida
  • come vivere con più Energia, chiave al Successo in ogni campo e al Benessere
  • mezzi pratici per cambiare il nostro stato di coscienza durante la quotidianità ovvero passare da abituali stati inficianti, negativi, distruttivi, conflittuali, depotenzianti a quelli più elevati, creativi, armoniosi, luminosi e potenti della Supercoscienza
  • la Meditazione, chiave maestra alla Supercoscienza

Vivremo inoltre un tempo benedetto da immersione in Vibrazioni guaritrici in quotidiane Sessioni di Guarigione Vibratoria: con Energia catalizzata dalle mani senza tocco e il Suono di strumenti evocativi. Harmonium, Monocorda a 528 Hz-la frequenza che risana il DNA-, Arpa Angelica, Gong, Campane, Tamburo sciamanico ed oceanico, Koshi Chimes.

Vi aspettiamo nella dimensione magica di questo luogo oltre il Tempo e lo Spazio, un Divino Grembo trasmutante per chi vi viene accolto.


Il Ritiro è tenuto da
Cecilia & Vivek Sharma

Discepoli di Paramhansa Yogananda –Autobiografia di uno Yogi -, tramite il suo discepolo diretto Swami Kriyananda con cui si sono formati in Italia e in India dal 1997, praticanti il Kriya Yoga, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing® e The Reconnection® col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.
Insieme guidano in tutto il mondo Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.

Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing
YouTube Channel Kriya Healing

  • Quando:
    Il Ritiro inizia Venerdì 13 Ottobre 2023 alle h16 e si conclude Domenica 15 Ottobre h15
  • Cosa portare: 
    Portare Tappetino, Cuscino, Copertina, Bottiglia per acqua da bere.
  • Pasti:
    Alimentazione vegetariana senza alcolici: comunicare al momento dell’iscrizione eventuali intolleranze alimentari.
  • Costi A+B:
    A)

    • venerdì 13: cena , notte fra ven e sab;
    • sabato 14: colazione, pranzo, cena; notte fra sab e dom
    • domenica 15: colazione e pranzo
      ~ stanza uso singola SE disponile (dipende dal numero delle iscrizioni): TOT complessivo dei 3 giorni euro 110 a persona
      ~ stanza doppia o tripla: TOT complessivo dei 3 giorni euro 110 a persona
      Tutte le stanze hanno il bagno in stanza.

Da versare alle Suore che gestiscono il Monastero tramite caparra di euro 50 non restituibile e/o intero, a “Congregazione sorelle dell’Immacolata”, Banca: Credit Agricole Filiale Miramare”

IBAN: IT56W0623024260000030012631
Causale: Ritiro Saludecio 13-15 Ottobre 2023

+

B)
Ritiro:
euro 200 a persona da versare agli organizzatori Cecilia e Vivek Sharma via bonifico qui o all’arrivo.
Causale:  Ritiro Saludecio 13-15 Ottobre

  • Indirizzo: Casa Spiritualità Don Masi, Via Pierino Albini, 15, 47835 Saludecio RN

Durante il Ritiro è possibile ricevere sessioni individuali fra i nostri Servizi che potete vedere qui. Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com

Con Gioia e con Amore,
Cecilia Sharma
www.kriyahealing.com
healing@kriyahealing.com
YouTube Channel Kriya Healing