Relazioni consapevoli

Chakra – Porte mistiche al Risveglio, Vie di Guarigione
Dicembre 8, 2023
Ritiro di Guarigione per Donne
Dicembre 8, 2023

Dalla ricerca dell’altro e nell’altro, all’incontro con se’

Udine, Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2024

Dedicato a Coppie, Single e chiunque stia cercando di dar vita o migliorare la Relazione con l’altro, che sia un partner, un familiare, un amico: l’altro da noi.

Per un percorso verso una nuova prospettiva potenziante, ricca di spunti prima non immaginati e carichi di capacità trasformanti per costruire relazioni amorevoli preservando al contempo la nostra integrità e i nostri valori personali .

Accendere, ravvivare, nutrire, stimolare, guarire le Relazioni personali, spostandole da vecchie modalità inconsce incastranti, bloccanti, ripetitive e spesso negative, a nuove dimensioni reciprocamente soddisfacenti, verso una nuova espansione della coscienza individuale ed una evoluzione della convivenza in esperienza armoniosa, arricchente, gioiosa, rispettosa, collaborativa ed equilibrata.

Se ti sei sentito disconnesso, sovraccarico, imbrigliato in modalità relazionali negative, o stai cercando di reimpostare una tua relazione, questo Ritiro è per te.

Che sollievo, alleggerimento, rinnovata fiducia, forza inaspettata e nuovo AMORE fioriscono quando, dopo molta sofferenza, diveniamo consapevoli del fine profondo delle Relazioni, di qualunque tipo: la crescita personale e l’evoluzione spirituale anziché la soddisfazione della ricerca di Felicità che pulsa in tutti noi.

Uno sguardo nuovo, stravolgente, liberatorio, incoraggiante, di cui è parte la presa di consapevolezza che in una relazione non verremo mai trattati diversamente da come trattiamo noi stessi nel profondo.

E dunque la spinta a conoscer se stessi, l’onestà radicale nel guardarsi dentro e scoprire cosa o chi in noi è all’origine della sofferenza che siamo abituati a pensare derivi dall’altro, chiunque esso sia, coniuge, parente, figlio, amico, collega: da ciò che fa o non fa, dice o non dice.

L’IMPARARE AD AMARE: noi stessi e gli altri. Un’Arte e una Scienza, con strumenti a disposizione per trasmutare vecchie modalità di relazionarsi fondate su giudizio, accusa, rimprovero, pretesa, a nuove guidate dall’Intelligenza del cuore, che è gentile, generosa, incoraggia, è empatica, compassionevole, onesta, umile e potente. Ha una saggezza espansa ed ispirata. Crea ponti e non muri.

Sceglie e si impegna a non affrontare con la lotta e la guerra i contrasti che ogni relazione vive. E sa anche quando i tempi sono maturi per eventuali cambiamenti.

Uno sguardo nuovo sull’Amore, in sintonia con la nuova Coscienza emergente.

La comprensione stupefacente che la Relazione è il luogo in cui ferite profonde, paure, pensieri limitanti son destinati ad emergere E posson esser guariti dall’Amore che si impegna a divenire maturo, adulto, consapevole.

Esploreremo i principi fondamentali delle Relazioni consapevoli, come identificare le modalità inconsce e come esser presenti in modo più potenziante in tutte le nostre Relazioni.

Condivideremo strumenti e tecniche per:

  • Coltivare onestà con se stessi, chiara comunicazione, rispetto e confini
  • Esprimere in modo efficace i propri sentimenti e bisogni ed ascoltare quelli altrui
  • Liberarsi dal peso di dover dimostrare il proprio amore e richiedere simili prove in cambio
  • Evitare di fare le cose per senso di colpa, risentimento, vergogna o obbligo
  • Aprirci al concetto che l’amore e’ qualcosa che ‘si pratica’!
  • Connettersi alla fonte di Amore e Saggezza dall’interno di noi
  • Superare paura e difese che ci tengono in modalita’ reattive
  • Sviluppare intuizione e maggiore capacita’ di vedere il quadro piu’ ampio
  • Guarire tempi ed episodi delle nostre relazioni, tramite l’utilizzo dell’infinito potere di proiezione dell’Energia.

E riceverete Sessioni quotidiane di Guarigione Vibratoria che accompagneranno profondamente il processo trasformativo in corso.

Attraverso il Sentiero del Kriya Yoga, impareremo ad identificare, fidarci e seguire la voce della guida interiore : in questo modo tutte le relazioni posson diventare piu’ autentiche e mature.

Verremo aiutati a riflettere sulla nostra piu’ vera identita’, le nostre forze e le nostre sfide e dove tendiamo a cadere in modalita’ inconsce nelle nostre Relazioni, per superarle trasformandoci.

Vi aspettiamo!


Conducono:
Cecilia & Vivek Sharma

Discepoli di Paramhansa Yogananda –Autobiografia di uno Yogi-, tramite il suo discepolo diretto Swami Kriyananda con cui si sono formati in Italia e in India dal 1997, praticanti il Kriya Yoga, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing e The Reconnection col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Insieme guidano in tutto il mondo Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.


  • Quando: Il Ritiro si svolge Sabato 1 Giugno 2024 dalle h 10 alle h 17 e Domenica 2 Giugno dalle h 10 alle h 17
  • Dove:
    Centro Awen
    Via del Risorgimento, 10
    Felettano (Tricesimo) UD.
  • Costo: € 200 a persona. Il Costo rimane invariato qualunque sia il tempo che vi si partecipa.
  • Accomodazione: non disponibile nella Sede del Ritiro: da organizzare per conto proprio
  • Pasti: ognuno porta qualcosa sia da mangiare sia da bere per il Pranzo che sarà dalle 13 alle 14, vegetariano e senza alcolici.
  • Cosa portare: Tappetino tipo yoga per distendersi nelle Sessioni di Guarigione di gruppo, copertina, cuscino meditazione, bottiglietta acqua.
  • Iscrizione: Tramite comunicazione a healing@kriyahealing.com dell’intenzione di partecipare accompagnata da copia di Bonifico di euro 200 a persona ( non inclusivo dei pasti) effettuato qui e da nome, cognome, indirizzo e codice fiscale di chi effettui il bonifico, per la fattura fiscale
  • È POSSIBILE PRENOTARE SESSIONI INDIVIDUALI con Cecilia e Vivek per prima e dopo il Ritiro, prendendo appuntamento in tempo telefonando a 347 8928283. Guarigione Vibratoria, Reconnective Healing®, The Reconnection®, Regressione a Vite Passate a fini terapeutici. Per informazioni su ognuna di queste modalità potete leggere qui.

Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione al 347 8928283 o healing@kriyahealing.com

www.kriyahealing.com
healing@kriyahealing.com
+39 347 892 8283
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing
YouTube Channel Kriya Healing