Relazioni Consapevoli

Relazioni Consapevoli

Dalla ricerca dell’altro e nell’altro, all’incontro con sé

Frazione Losego 47, Ponte nelle Alpi, Belluno

Sabato 11 Aprile 2026 h 11-18 e Domenica 12 Aprile h 10-17

Un ritiro dedicato non solo a Coppie o Single ma a chiunque stia cercando di dar vita o migliorare la Relazione con l’altro, che sia un partner, un figlio, un altro familiare, un amico: l’altro da noi.

Per un percorso verso una nuova prospettiva potenziante, ricca di spunti prima non immaginati e carichi di capacità trasformanti per costruire relazioni amorevoli preservando al contempo la nostra integrità e i nostri valori personali .

Accendere, ravvivare, nutrire, stimolare, guarire le Relazioni personali, spostandole da vecchie modalità inconsce incastranti, bloccanti, ripetitive e spesso negative, a nuove dimensioni reciprocamente soddisfacenti, verso una nuova espansione della coscienza individuale ed una evoluzione della convivenza in esperienza armoniosa, arricchente, gioiosa, rispettosa, collaborativa ed equilibrata.

Se ti sei sentito disconnesso, sovraccarico, imbrigliato in modalità relazionali negative, o stai cercando di reimpostare una tua relazione, questo Ritiro è per te.

Che sollievo, alleggerimento, rinnovata fiducia, forza inaspettata e nuovo AMORE fioriscono quando, dopo molta sofferenza, diveniamo consapevoli del fine profondo delle Relazioni, di qualunque tipo: la crescita personale e l’evoluzione spirituale anziché la soddisfazione della ricerca di Felicità che pulsa in tutti noi.

Uno sguardo nuovo, stravolgente, liberatorio, incoraggiante, di cui è parte la presa di consapevolezza che in una relazione non verremo mai trattati diversamente da come trattiamo noi stessi nel profondo.

E dunque la spinta a conoscer se stessi, l’onestà radicale nel guardarsi dentro e scoprire cosa o chi in noi è all’origine della sofferenza che siamo abituati a pensare derivi dall’altro, chiunque esso sia, coniuge, parente, figlio, amico, collega: da ciò che fa o non fa, dice o non dice.

L’IMPARARE AD AMARE: noi stessi e gli altri. Un’Arte e una Scienza, con strumenti a disposizione per trasmutare vecchie modalità di relazionarsi fondate su giudizio, accusa, rimprovero, pretesa, a nuove guidate dall’Intelligenza del cuore, che è gentile, generosa, incoraggia, è empatica, compassionevole, onesta, umile e potente. Ha una saggezza espansa ed ispirata. Crea ponti e non muri.

Sceglie e si impegna a non affrontare con la lotta e la guerra i contrasti che ogni relazione vive. E sa anche quando i tempi sono maturi per eventuali cambiamenti.

Uno sguardo nuovo sull’Amore, in sintonia con la nuova Coscienza emergente.

La comprensione stupefacente che la Relazione è il luogo in cui ferite profonde, paure, pensieri limitanti son destinati ad emergere E posson esser guariti dall’Amore che si impegna a divenire maturo, adulto, consapevole.

Esploreremo i principi fondamentali delle Relazioni consapevoli, come identificare le modalità inconsce e come esser presenti in modo più potenziante in tutte le nostre Relazioni.

Condivideremo e praticheremo insieme, vedendo come applicarli, strumenti e tecniche per:

• Coltivare onestà con se stessi, chiara comunicazione, rispetto e confini
• Esprimere in modo efficace i propri sentimenti e bisogni ed ascoltare quelli altrui
• Imparare i principi della Comunicazione non violenta
• Liberarsi dal peso di dover dimostrare il proprio amore e richiedere simili prove in cambio
• Evitare di fare le cose per senso di colpa, risentimento, vergogna o obbligo
• Aprirci al concetto che l’amore è qualcosa che ‘si pratica’!
• Connettersi alla fonte di Amore e Saggezza dall’interno di noi
• Superare paura e difese che ci tengono in modalità reattive
• Sviluppare intuizione e maggiore capacità di vedere il quadro più ampio
• Guarire tempi ed episodi delle nostre relazioni, tramite l’utilizzo dell’infinito potere di proiezione dell’Energia.

E riceverete Sessioni quotidiane di Guarigione Vibratoria che accompagneranno profondamente il processo trasformativo in corso.

Attraverso il Sentiero del Kriya Yoga, impareremo ad identificare, fidarci e seguire la voce della guida interiore : in questo modo tutte le relazioni posson diventare più autentiche e mature.

Verremo aiutati a riflettere sulla nostra più vera identità, le nostre forze e le nostre sfide e dove tendiamo a cadere in modalità inconsce nelle nostre Relazioni, per superarle trasformandoci.

Vi aspettiamo con molta Gioia e con Amore!
Cecilia e Vivek Sharma
+39 347 8928283healing@kriyahealing.comwww.kriyahealing.com


• QUANDO: il Ritiro si svolge Sabato 11 Aprile 2026 dalle h 11 alle h 18 e Domenica 12 Aprile dalle h 10 alle h 17.

• DOVE: Frazione Losego 47, Ponte nelle Alpi, Belluno

• COSTO:  € 220 versando caparra di euro 50 tramite Bonifico Bancario (scarica qui i dati per il versamento del bonifico).

• ISCRIZIONE: tramite comunicazione via email a healing@kriyahealing.com dell’avvenuto bonifico caparra

• PASTI: pranzo, bevande e snacks sono al sacco, ognuno porta per se’, gentilmente vegetariano e senza alcolici, grazie.

• PERNOTTAMENTO: per chi viene da fuori: c’è un Agriturismo a pochi minuti di macchina da Losego: Agriturismo Dolomiti Casa Giusy 328 047 7707, da prenotare con un certo anticipo, ci sono camere singole e doppie, 40 euro a persona per una notte con colazione inclusa.

Oppure:
Al Bachero, qui tutte le informazioni https://www.agriturismoalbachero.it/index.html

Oppure:
Agriturismo La Giasena, qui tutte le informazioni http://www.agriturismo-lagiasena.it

Oppure:
https://www.rubinoaffittacamere.it

Durante il Ritiro è possibile ricevere Sessioni Individuali con Cecilia e Vivek fra i Servizi che potete vedere qui. Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com


Il ritiro è tenuto da Cecilia & Vivek Sharma
Discepoli di Paramhansa Yogananda – Autobiografia di uno Yogi – dal 1997 e dal 2005, sono stati guidati e formati sul Sentiero del Kriya Yoga direttamente dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda, prestando servizio al suo fianco in Italia e in India fino al compimento della sua vita terrena nel 2013.

Dopo la Laurea in India a New Delhi, Vivek, in Letteratura Inglese e venti anni di imprenditoria con multinazionali, e Cecilia dopo la laurea a Firenze, in Storia dell’Arte e studio a Londra da Sotheby’s, si sono dedicati alla Scienza e Pratica del Kriya Yoga, dedicandosi all’Insegnamento della Meditazione e del Raja Yoga.

Si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda – che coinvolge corpo, respiro, mente, apparato emotivo e sfera spirituale-; in Reconnective Healing© e The Reconnection© col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Guidano in Italia e all’estero Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come l’ITBP la Polizia Indiana al confine con la Cina, Fondazioni umanitarie come lo Yogananda Charitable Trust che han contruibuito a fondare per sostenere le vedove indiane indigenti a Vrindavan ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane, dove tengono settimanali Programmi a Perugia e Spoleto.

Per maggiori informazioni: www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283 , +39 333 972 9066 healing@kriyahealing.com
Oppure seguici su:

Data

11 - 12 Apr 2026

Ora

11:00 am - 5:00 pm

Luogo

Belluno
QR Code

Comments are closed.