
Magnetismo & Radiosità
Tecnologie interiori per Risplendere e Prosperare
Milano, Sabato 17 Aprile 2027 e Domenica 18 Aprile
Ogni essere umano ha un campo magnetico. Quando è debole, siamo più soggetti a stress e senso di soverchiamento, oppressione, negatività, scarsità, malattia. Quando è forte, possiamo reggere e gestire qualunque cosa la vita ci faccia incontrare.
Il nostro campo magnetico vibra dei pensieri, emozioni, qualità, memorie, tendenze che coltiviamo.
Questi hanno una propria vibrazione. Questo insieme di vibrazioni ha due poteri fondamentali: attrarre e respingere. Attraiamo e respingiamo a seconda di come vibriamo. A seconda di ciò che vibra in noi.
Pratiche che purificano, armonizzano e rafforzano quel campo magnetico sono essenziali per chi si stia sforzando di conseguire la propria radiosità.
Una persona radiosa è un campo vibratorio psico-magnetico che interagisce e influenza l’ambiente della sua vita in modo positivo, prospero, elevato, gioioso, armonioso.
Tutti vogliamo risplendere con grande brillantezza, ma perché ciò accada dobbiamo esser disposti, dobbiamo volere fare il difficile lavoro di purificare le parti dense della nostra mente, quei pensieri, emozioni, desideri che ostruiscono la nostra luce, impedendole di risplendere.
Così possiamo vedere qualunque cosa nella nostra vita da una prospettiva fresca, chiara. Non siamo più confusi sulla direzione della nostra vita. Possiamo percepire il nostro obiettivo più grande e abbiamo il coraggio di realizzarlo. Questo è lo stato radioso. Porta nuova prosperità e un nuovo gusto per la vita.
Quando la nostra energia pranica -la nostra forza vitale- è in equilibrio, agisce come un’intelligenza d’amore, d’abbondanza e salute. Si attiva come un catalizzatore per l’accelerazione spirituale. Ci porta in maggior armonia con la nostra vera natura e con tutto il Creato.
Una personalità magnetica e radiosa è qualcosa che tutti possiamo coltivare, passo dopo passo.
Esiste una antica Tecnologia che arriva dal mondo del Raja Yoga, lo Yoga regale, volta a catalizzare questo sviluppo.
Una tecnologia fatta di movimenti somatici, respirazione, mudra, canto, suono, meditazione e preghiera. Che porta coraggio, vitalità, calma e un senso molto chiaro di scopo e motivazione. Riduce l’ansia, alleggerisce la depressione, trasmuta la rabbia. Sviluppa chiarezza e una saggezza interiore cui possiamo poi sempre attingere non importa cosa la vita ci porti.
❧
Durante questo Retreat impareremo specifiche pratiche che generano equilibrio e portano le forze sottili del nostro corpo energetico in allineamento più profondo.
Insieme, useremo il nostro corpo e la nostra mente come strumenti meravigliosi, per vibrare radiosità attraverso il tempo e lo spazio.
Il corpo umano è un organismo metabolico. L’equilibrio fra Terra\Acqua e Aria\Etere è controllato dal supremamente importante elemento Fuoco
Impareremo come diminuire la tendenza infiammatoria del Fuoco e come invece risvegliarla per luminosità, radiosità e consapevolezza spirituale.
Naturalmente questo non è solo per il corpo, ma per metabolizzare l’emotività eccessiva, disturbante, distruttiva in armonia, distacco, compassione. E vederne l’effetto in tutte le aree della nostra vita.
Vi aspettiamo con molta Gioia e con Amore!
Cecilia e Vivek Sharma
+39 347 8928283 • healing@kriyahealing.com • www.kriyahealing.com
• QUANDO: Il Ritiro di svolgerà da Sabato 17 Aprile 2027 h 11-19 a Domenica 18 Aprile h 10-16.
• DOVE: MILANO, Corso Italia 49, presso SAN in Centro, Spazio Arti Naturali- Mezzi: tram 15, tram 9 , bus 94, MM4 Santa Sofia, MM3 Missori – posteggi in zona
• COSA PORTARE: Portare Tappetino, Cuscino, Coperta, acqua da bere, calze perché si starà senza scarpe
• COSTO: € 230 di cui caparra di € 50 da versare qui, il resto alla sede del Ritiro all’arrivo
• ISCRIZIONE: tramite comunicazione via email a healing@kriyahealing.com dell’avvenuto bonifico caparra.
• PASTI: pranzo non incluso, a scelta personale indipendente nei tanti localini vicini alla sala, bevande e cibo non permessi in sala ma portare acqua da bere, grazie.
Sessioni Personali: Durante il Seminario è possibile ricevere sessioni individuali con Cecilia e Vivek fra i nostri Servizi che potete vedere qui. Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com
Il ritiro è tenuto da Cecilia & Vivek Sharma
Discepoli di Paramhansa Yogananda – Autobiografia di uno Yogi – dal 1997 e dal 2005, sono stati guidati e formati sul Sentiero del Kriya Yoga direttamente dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda, prestando servizio al suo fianco in Italia e in India fino al compimento della sua vita terrena nel 2013.
Dopo la Laurea in India a New Delhi, Vivek, in Letteratura Inglese e venti anni di imprenditoria con multinazionali, e Cecilia dopo la laurea a Firenze, in Storia dell’Arte e studio a Londra da Sotheby’s, si sono dedicati alla Scienza e Pratica del Kriya Yoga, dedicandosi all’Insegnamento della Meditazione e del Raja Yoga.
Si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda – che coinvolge corpo, respiro, mente, apparato emotivo e sfera spirituale-; in Reconnective Healing© e The Reconnection© col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.
Guidano in Italia e all’estero Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come l’ITBP la Polizia Indiana al confine con la Cina, Fondazioni umanitarie come lo Yogananda Charitable Trust che han contruibuito a fondare per sostenere le vedove indiane indigenti a Vrindavan ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane, dove tengono settimanali Programmi a Perugia e Spoleto.
Per maggiori informazioni: www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283 , +39 333 972 9066 healing@kriyahealing.com
Oppure seguici su:

