Magnetismo & Radiosità

Magnetismo & Radiosità

Tecnologie interiori per Risplendere e Prosperare

Camaldoli, AR Toscana, 3-5 Ottobre 2025

Ogni essere umano ha un campo magnetico. Quando è debole, siamo più soggetti a stress e senso di soverchiamento, oppressione, negatività, scarsità, malattia. Quando è forte, possiamo reggere e gestire qualunque cosa la vita ci faccia incontrare.

Il nostro campo magnetico vibra dei pensieri, emozioni, qualità, memorie, tendenze che coltiviamo.

Questi hanno una propria vibrazione. Questo insieme di vibrazioni ha due poteri fondamentali: attrarre e respingere. Attraiamo e respingiamo a seconda di come vibriamo. A seconda di ciò che vibra in noi.

Pratiche che purificano, armonizzano e rafforzano quel campo magnetico sono essenziali per chi si stia sforzando di conseguire la propria radiosità.

Una persona radiosa è un campo vibratorio psico-magnetico che interagisce e influenza l’ambiente della sua vita in modo positivo, prospero, elevato, gioioso, armonioso.

Tutti vogliamo risplendere con grande brillantezza, ma perché ciò accada dobbiamo esser disposti, dobbiamo volere fare il difficile lavoro di purificare le parti dense della nostra mente, quei pensieri, emozioni, desideri che ostruiscono la nostra luce, impedendole di risplendere.

Così possiamo vedere qualunque cosa nella nostra vita da una prospettiva fresca, chiara. Non siamo più confusi sulla direzione della nostra vita. Possiamo percepire il nostro obiettivo più grande e abbiamo il coraggio di realizzarlo. Questo è lo stato radioso. Porta nuova prosperità e un nuovo gusto per la vita.

Quando la nostra energia pranica -la nostra forza vitale- è in equilibrio, agisce come un’intelligenza d’amore, d’abbondanza e salute. Si attiva come un catalizzatore per l’accelerazione spirituale. Ci porta in maggior armonia con la nostra vera natura e con tutto il Creato.

Una personalità magnetica e radiosa è qualcosa che tutti possiamo coltivare, passo dopo passo.

Esiste una antica Tecnologia che arriva dal mondo del Raja Yoga, lo Yoga regale, volta a catalizzare questo sviluppo.

Una tecnologia fatta di movimenti somatici, respirazione, mudra, canto, suono, meditazione e preghiera. Che porta coraggio, vitalità, calma e un senso molto chiaro di scopo e motivazione. Riduce l’ansia, alleggerisce la depressione, trasmuta la rabbia. Sviluppa chiarezza e una saggezza interiore cui possiamo poi sempre attingere non importa cosa la vita ci porti.

Durante questo Retreat impareremo specifiche pratiche che generano equilibrio e portano le forze sottili del nostro corpo energetico in allineamento più profondo.

Insieme, useremo il nostro corpo e la nostra mente come strumenti meravigliosi, per vibrare radiosità attraverso il tempo e lo spazio.

Il corpo umano è un organismo metabolico. L’equilibrio fra Terra\Acqua e Aria\Etere è controllato dal supremamente importante elemento Fuoco.

Impareremo come diminuire la tendenza infiammatoria del Fuoco e come invece risvegliarla per luminosità, radiosità e consapevolezza spirituale.

Naturalmente questo non è solo per il corpo, ma per metabolizzare l’emotività eccessiva, disturbante, distruttiva in armonia, distacco, compassione. E vederne l’effetto in tutte le aree della nostra vita.

Vi aspettiamo con Gioia e con Amore,
Cecilia e Vivek


• QUANDO: Il Ritiro di svolgerà da venerdì 3 Ottobre 2025 ore 16.30 fino al pranzo di Domenica 5 Ottobre 2025, incluso.
•  DOVE:
Casa di Preghiera e Spiritualità
OASI DIVIN MAESTRO
via Montanino 11, Camaldoli (AR)
Tel + 39 057 5556016
Cell + 39 351 6705464

• COME ARRIVARE:

• AUTO: Autostrada del Sole, uscita al casello di Arezzo, proseguire per Bibbiena – Cesena sulla statale 71. Al km 11, dopo Bibbiena, bivio strada provinciale per Camaldoli, poi si prosegue in via Montanino a 2.50 km. Oppure: E45 Uscita Bagno di Romagna, proseguendo fino a Camaldoli, seguendo il navigatore che porta direttamente a destinazione.
• TRENO: Dalla stazione di Arezzo prendere il treno del Casentino fino a Bibbiena dove si prosegue fino a Camaldoli in pullman LFI Bibbiena – Camaldoli.

• COSTI A+B (sono due costi diversi, uno da aggiungersi all’altro):
A) RITIRO: euro 200 a persona, da versare agli Organizzatori Cecilia e Vivek Sharma – puoi farlo lì oppure  scarica qui i dati per il versamento del bonifico
cui sommare
B) ACCOMODAMENTO E PASTI da versare all’Oasi Divin Maestro struttura ospitante (vd Iban qui sotto** al paragrafo Iscrizione), per:

• Venerdì 3: Cena e pernottamento
• Sabato 4: Colazione, Pranzo, Cena e pernottamento
• Domenica 5: Colazione e Pranzo
Se in Camera singola: TOTALE B) ovvero per accomodamento e pasti: euro 170 a persona cui aggiungere il Cost

o A
Se in Camera doppia, ovvero con un’altra persona: TOTALE B) ovvero per accomodamento e pasti: euro 150 a persona cui aggiungere il Costo A

• I PASTI sono Vegetariani –uova e latticini inclusi – e semplici. Senza consumo di alcolici.
✨Se vi sono esigenze/ intolleranze alimentari speciali occorre comunicarle al momento dell’Iscrizione!✨

• COSA PORTARE
Tappetino comodo tipo yoga su cui potersi distendere nelle Sessioni di Guarigione di Gruppo, coperta, cuscino per meditazione. Scarpe da cammino/trekking per sentiero boscoso. Ombrello. Un Diario o quaderno con penna.

• **ISCRIZIONE tramite:

Versamento Caparra di euro 50, non rimborsabili in caso di mancata partecipazione, sul conto IT50 Z0834571 3300 0000 0051 261
Intestato a: FONDAZIONE S.G.M. filiale di via Montanino, 11 52010 Camaldoli, AR.
Causale:  Ritiro Magnetismo 3-5 Ottobre 2025.
Il resto relativo a costi B, di accomodamento e pasti verrà pagato direttamente alle Suore all’arrivo.

Comunicazione a healing@kriyahealing.com dell’intenzione di partecipare, con specificazione del tipo di accomodazione scelta e del tipo di alimentazione eventualmente necessaria, allegando foto dell’avvenuto versamento caparra alle Suore.

• È POSSIBILE PRENOTARE SESSIONI INDIVIDUALI CON NOI per prima e dopo il ritiro di: Guarigione Vibratoria, Reconnective Healing, The Reconnection, Regressione a Vite Passate a fini terapeutici. Per informazioni su ognuna di queste modalità potete leggere qui.

Chi lo desideri può visitare, prima dell’inizio o dopo la fine del Ritiro, il Monastero di Camaldoli con la sua antica Farmacia, a soli 3 Km, quindici-venti minuti a piedi dalla Sede del Ritiro o 5 minuti di auto, e l’Eremo di Camaldoli, dove anche San Francesco sostò, a 6 km.

Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione al +39 347 89 28283


Cecilia & Vivek Sharma
Discepoli di Paramhansa Yogananda – Autobiografia di uno Yogi – dal 1997 e dal 2005, sono stati guidati e formati sul Sentiero del Kriya Yoga direttamente dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda, prestando servizio al suo fianco in Italia e in India fino al compimento della sua vita terrena nel 2013.

Dopo la Laurea in India a New Delhi, Vivek, in Letteratura Inglese e venti anni di imprenditoria con multinazionali, e la laurea a Firenze, in Storia dell’Arte, Cecilia, e studio a Londra da Sotheby’s, si sono dedicati alla Scienza e Pratica del Kriya Yoga, dedicandosi all’Insegnamento della Meditazione e del Raja Yoga.

Si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda – che coinvolge corpo, respiro, mente, apparato emotivo e sfera spirituale-; in Reconnective Healing© e The Reconnection© col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Guidano in Italia e all’estero Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.

Per maggiori informazioni: www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283 , +39 333 972 9066 healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing
YouTube Channel Kriya Healing

Data

03 - 05 Ott 2025

Ora

4:00 pm - 1:00 pm

Luogo

Camaldoli, AR, Toscana
QR Code

Comments are closed.