PASSI DI GUARIGIONE. Yogananda e gli Yoga Sutra di Patanjali.

In ascolto dell’assoluto. Mantra, suono e meditazione
Giugno 28, 2022

PASSI DI GUARIGIONE. Yogananda e gli Yoga Sutra di Patanjali.

Un Percorso profondo nel Cuore Sacro dello Yoga, accompagnati dalle Lezioni di Paramhansa Yogananda sugli Yoga Sutra di Patanjali, Luci fondamentali che da secoli illuminano il Sentiero verso la Realizzazione del Se’. Vedremo come possano aiutarci a percorrere passi potenti di Guarigione, Purificazione, Liberazione, rigenerandoci, rifiorendo, elevandoci a nuova Coscienza. Riceveremo Benedizioni e Raggi di Grazia dalla Pratica di attivazione di Energia Divina Guaritrice, Meditazione, Visualizzazioni, Respiro, Canto, Preghiera, Suono e Sessioni di Guarigione Vibratoria di Gruppo con Monocorda a 528Hz -la frequenza che risana il DNA-, Harmonium, Gong e Strumenti ancestrali. Vi aspettiamo con Gioia e Amore!

Il Ritiro è tenuto da
Vivek & Cecilia Sharma

Discepoli di Paramhansa Yogananda (Autobiografia di uno Yogi), tramite il suo discepolo diretto Swami Kriyananda con cui si sono formati in Italia e in India dal 1997, praticanti di Kriya Yoga, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing® e The Reconnection® col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Insieme guidano in tutto il mondo Programmi e Sessioni per privati, coppie, famiglie e gruppi, in cui condividono la vasta esperienza acquisita in incontri, Seminari e Ritiri offerti in India, Europa, Stati Uniti e Asia a privati ed Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.


Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing

YouTube Channel Kriya Healing


  • QUANDO
    Il Ritiro si svolge Sabato 15 Ottobre 2022 dalle h10 fino alle h18 e Domenica 16 Ottobre 2022 dalle h10 fino alle h18.
  • DOVE
    Centro Yoga Hamsa
    Via Candelo 32, Biella
    +39 347 0701066
  • COSTO
    € 120 a persona
  • ACCOMODAZIONE
    Non disponibile nella Sede del Ritiro: da organizzare per conto proprio
  • PASTI
    Ognuno porta qualcosa sia da mangiare sia da bere per il Pranzo che sarà dalle 13 alle 14, vegetariano e senza alcolici
  • COSA PORTARE
    Tappetino tipo yoga per distendersi nelle Sessioni di Guarigione di gruppo, copertina, cuscino meditazione, bottiglietta acqua.
  • ISCRIZIONE
    Il Ritiro è organizzato dal Centro Yoga Hamsa +39 347 0701066  per i suoi Allievi e frequentatori ma c’e’ una Lista di attesa in cui si viene inseriti tramite comunicazione a healing@kriyahealing.com dell’intenzione di partecipare: la disponibilità verra’ confermata entro fine settembre.
  • È POSSIBILE PRENOTARE SESSIONI INDIVIDUALI con Cecilia e Vivek per prima e dopo il Ritiro. Guarigione Vibratoria, Reconnective Healing®, The Reconnection®, Regressione a Vite Passate a fini terapeutici. Per informazioni su ognuna di queste modalità potete leggere qui .

Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione al +39 347 89 28283 o healing@kriyahealing.com.