Mantra e Preghiera

Impara a Meditare – Zoom
Dicembre 18, 2023
Incontro di Guarigione con Kundalini Yoga ed Immersione Sonora
Febbraio 15, 2023

 Il Martedi h 20.30-21.30, dal 16 Gennaio al 19 Marzo 2024, zoom

Un percorso sacro e potente per scoprire come connettersi magneticamente ed efficacemente all’infinita Potenza creatrice, la Presenza Divina dentro e fuori di noi, nostra vera Essenza, e catalizzarne la Forza trasformante, guaritrice e liberatrice. Per noi e per gli altri.

“Un giorno Gesù si trovava in un luogo a pregare e quando ebbe finito
uno dei discepoli gli disse – Signore, insegnaci a pregare” (Lc 11,1)

Guidati dalla Scienza della Preghiera di Paramhansa Yogananda, che rende vivi gli Insegnamenti e l’esempio del Cristo e dei Maestri Yogici, impareremo ad attingere in modo dinamico alla Fonte della Cura e dell’Abbondanza.

“Non avete perché non chiedete; chiedete e non ottenete perché chiedete male” (Gc 4,2b-3).

Svilupperemo uno sguardo nuovo sul concetto possente di Preghiera ed impareremo come rendere le nostre Preghiere veri sacri motori di trasformazione e manifestazione e strumenti di servizio agli altri.

“Essi invocheranno il mio nome ed io li esaudirò”. Zaccaria 13:9

Rivedremo sotto nuova luce temi che sembrano contraddirsi ed annullarsi, ovvero ineluttabilità del Karma, Grazia e Misericordia.

Esploreremo infatti una vera profonda Metodologia della Preghiera che la rende sacra tecnologia, proprio come quella dei Mantra.

“Il Suono ovvero la Vibrazione, è la più potente forza nell’Universo”. – Paramhansa Yogananda

Il Potere delle Vibrazioni rende i Mantra strumenti straordinari di trasformazione ed evoluzione.

I Mantra antichi in sanscrito sono impregnati di energia e potenziale guaritore, sono parole di potere.
Sono suoni sacri trasformativi che ci permettono di liberarci da memorie cellulari negative e sostituirle con vibrazioni positive.

Grazie infatti al potere dei suoni mantrici, possiamo

  • bruciare i samskara, ovvero le impressioni mentali negative che sono all’origine dei disturbi che viviamo e condizionano la nostra vita
  • immergerci sempre più in uno stato di pace e calma interiore, in cui ritrovare forza, fiducia e ottimismo
  • illuminare stati di Buio intorno a noi, oltre che in noi, e veder riaccendersi e ristabilirsi Luce. Nelle relazioni, negli ambienti, nel lavoro, nelle finanze.

Le lettere sanscrite sono importanti semi di guarigione energetica ed hanno un vero e proprio effetto sulla nostra struttura cerebrale.

Il termine ‘sanscrito’ deriva dalla parola samskrta che significa “perfetto, levigato, completo”. Le sue lettere, circa 50, rappresentano le vibrazioni di base del Cosmo.

Il termine mantra è composto da manas, che significa ‘mente’ e tra che vuol dire sia ‘strumento’ sia ‘che protegge’, ‘che libera da’, quindi si può tradurre come ‘strumento che libera e protegge la mente’.

Sono una delle vie più veloci per creare armonia mentale ed emotiva e trasformare l’energia intorno a noi e possono esser considerati come una antica tecnologia evolutiva che ha il potere di:

  • alzare l’energia, rendendoci così capaci di superare qualunque sfida si stia vivendo
  • sciogliere l’intensità di tempi di prova e portarci in uno stato di riconnessione con noi stessi da cui deriva nuova capacità di trovare e manifestare soluzioni
  • sbloccare stati di stallo trasformandoli in espansione, guarigione e potere personale
  • purificare luoghi interni ed esterni: purificano i sottili canali energetici che compongono il nostro corpo invisibile e l’ambiente intorno a noi
  • portare luce dove vi sia negatività e buio interiore o esteriore
  • rafforzare il nostro campo energetico e proteggerci
  • rafforzare il nostro potere di concentrazione, aumentare le funzioni cognitive, il potere della nostra mente e la sua capacita’ di funzionare per noi anziché contro di noi
  • equilibrare e pacificare la mente, condurla ad uno stato di calma e lucidità
  • armonizzare pensieri ed emozioni favorendo così un risveglio energetico che è la chiave dei processi di autoguarigione. Le loro vibrazioni portano pace e vitalità alle cellule
  • alzare il nostro umore, calmare le emozioni e regolarle
  • distogliere la nostra attenzione dalle preoccupazioni ordinarie
  • risvegliare la coscienza più elevate e condurre a Moksha, la liberazione finale

Di incontro in incontro verrete condotti passo per passo a comprenderli, impararli a memoria, recitarli, integrarli nella vostra pratica spirituale e riconoscere come ricorrere ad essi nelle diverse situazioni della vita.

Vi aspettiamo con Gioia e con Amore,
Cecilia e Vivek


Il Percorso è guidato da Cecilia & Vivek Sharma

Discepoli di Paramhansa Yogananda –Autobiografia di uno Yogi -, tramite il suo discepolo diretto Swami Kriyananda con cui si sono formati in Italia e in India dal 1997, praticanti il Kriya Yoga, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing® e The Reconnection® col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Insieme guidano Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.


Iscrizione: € 200 a persona per il Percorso completo di 10 Martedì, tramite Bonifico Bancario (scarica qui i dati per il versamento del bonifico).

DI OGNI INCONTRO VERRÀ INVIATA LA VIDEOREGISTRAZIONE DOPO LA DIRETTA, con accesso illimitato per i partecipanti

Cortesemente inviare a healing@kriyahealing.com il nome, cognome, indirizzo, email e codice fiscale di chi esegue il bonifico, per fattura fiscale che verra’ inviata a bonifico ricevuto, grazie

Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 8928283
healing@kriyahealing.com