IN CRISTO GUARITORE Ritiro di immersione nella Luce Guaritrice di Gesù

Preghiere e Sessione di Guarigione da Violenza e Oppressione- Healing from Violence and Oppression
22 Giugno, 2020
Paramhansa Yogananda Healing Techniques: Theory and Practice
20 Agosto, 2020

IN CRISTO GUARITORE Ritiro di immersione nella Luce Guaritrice di Gesù

IN CRISTO GUARITORE Ritiro di immersione nella Luce Guaritrice di Gesù come illustrata da Paramhansa Yogananda nei suoi Commentari ai Vangeli

Incontrare il Cristo nella Sua azione guaritrice seguendolo attraverso gli episodi narrati dai Vangeli, soffermandosi sui modi in cui la Sua Potenza Divina risplendeva risanando e liberando, identificandoci con chi ricevette quelle Benedizioni e rivivendo quella Grazia attraverso i metodi di Guarigione di Paramhansa Yogananda, le cui Parole di Commento – frutto di esperienza divina diretta di Comunione con la Coscienza Cristica- guideranno ed illumineranno il Ritiro.

Nel Silenzio, Semplicità, Pace e Devozione che da secoli benedicono il magnifico Bosco delle Foreste casentinesi, a 950 metri di altitudine, fra l’antico Monastero e l’Eremo di Camaldoli, vorremo rivivere in profondità il Tocco di quella Luce Sacra tramite un Percorso potente arricchito da Pratica di attivazione di Energia Divina Guaritrice per se’ e gli altri, Meditazioni, Visualizzazioni, Canto, Preghiera, Camminate nel Bosco e Sessioni di Guarigione Vibratoria di Gruppo con Monocorda a 528Hz -la frequenza che risana il DNA-, Gong, Strumenti ancestrali.

  • QUANDO
    Il Ritiro di svolgerà da venerdì 25 Settembre 2020 ore 16 a Domenica 27 Settembre 2020 ore 16.
  • DOVE
    Casa di Preghiera e Spiritualità
    OASI DIVIN MAESTRO
    via Montanino 11, Camaldoli (AR)
    Tel + 390575556016
    Cell + 393516705464
  • COME ARRIVARE
    AUTO: Autostrada del Sole, uscita al casello di Arezzo, proseguire per Bibbiena – Cesena sulla statale 71. Al km 11, dopo Bibbiena, bivio strada provinciale per Camaldoli, poi si prosegue in via Montanino a 2.50 km. Oppure: E45 Uscita Bagno di Romagna, proseguendo fino a Camaldoli, seguendo il navigatore che porta direttamente a destinazione.TRENO: Dalla stazione di Arezzo prendere il treno del Casentino fino a Bibbiena dove si prosegue fino a Camaldoli in pulman LFI Bibbiena – Camaldoli.
  • COSTI
    A) RITIRO: euro 150 a persona – scarica qui i dati per il versamento del bonifico
    +
    B) ACCOMODAMENTO E PASTI per:
    Venerdì 25 : Cena e pernottamento
    Sabato 26 :Colazione, Pranzo, Cena e pernottamento
    Domenica 27 : Colazione e Pranzo
    Se in Camera singola: TOTALE B) euro 150 a persona
    Se in Camera doppia, ovvero con un’altra persona : TOTALE B) euro 110 a persona
  • I PASTI sono Vegetariani -uova e latticini inclusi- ed estremamente semplici, preparati con amore da una delle 6 Suore Pie Discepole del Divin Maestro che gestiscono la casa. Senza consumo alcolici.
    Se vi sono esigenze/ intolleranze alimentari speciali occorre comunicarle al momento dell’Iscrizione.
  • COSA PORTARE
    Tappetino tipo yoga su cui potersi distendere nelle sessioni di guarigione di gruppo, copertina, cuscino meditazione. Scarpe da cammino/trekking per sentiero boscoso.
  • ISCRIZIONE: entro 5 settembre 2020 tramite:
    1. Versamento Caparra di euro 50, non rimborsabili in caso di mancata partecipazione, sul conto IT50 Z0834571 3300 0000 0051 261
      Intestato a: FONDAZIONE S.G.M. filiale di via Montanino, 11 52010 Camaldoli, AR.
      Causale: Ritiro Guarigione 25-27 Settembre 2020.
      Il resto relativo a costi B, di accomodamento e pasti verrà pagato direttamente alle Suore all’arrivo.
    2. Comunicazione a healing@kriyahealing.com dell’intenzione di partecipare, con specificazione del tipo di accomodazione scelta e del tipo di alimentazione eventualmente necessaria, allegando foto dell’avvenuto versamento caparra.
    • È POSSIBILE PRENOTARE SESSIONI INDIVIDUALI CON NOI per prima e dopo il Ritiro di: Guarigione Vibratoria, Reconnective Healing, The Reconnection, Regressione a Vite Passate a fini terapeutici. Per informazioni su ognuna di queste modalità potete leggere qui.
    • Per chi lo desideri è possibile visitare, prima dell’inizio o dopo la fine del Ritiro, il Monastero di Camaldoli con la sua antica Farmacia, a soli 3 Km, quindici-venti minuti a piedi dalla Sede del Ritiro o 5 minuti di auto, e l’Eremo di Camaldoli, dove anche San Francesco sosto’, a 6 km.
    • Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione al +393478928283