Capodanno di Luce
Settembre 4, 2023Ritiro di guarigione per Donne – Lugano Loreto
Settembre 28, 202322-25 Settembre 2023 – Zoom
“Con la pratica della meditazione scoprirete che avete un paradiso portatile nel vostro cuore” – Paramhansa Yogananda
Vuoi scoprire che proprio dentro di te c’è un centro di straordinarie realtà di felicità e benessere pronte ad affiorare e fiorire se contattate là dove sono state semplicemente dimenticate, cercandole ovunque ed arrivando a crederle irrealizzabili?
Quel centro sei tu. Vuoi scoprire come riconnetterti al tuo sé più profondo, farlo emergere, risplendere e trasformare la tua vita?
Spezzare la presa ipnotica dei pensieri negativi, sviluppare calma, concentrazione, intuizione, gioia, abbondanza e avere accesso a grandi stati di armonia?
Impara a Meditare e lasciati sorprendere.
I frutti della nostra essenza più profonda che è Calma, Luce, Pace, Gioia, Amore, Forza, Saggezza, incominciano a maturare quando impariamo a fermarci e a prender il controllo dei nostri pensieri, emozioni ed impulsi. Con capacità e grazia.
Questo è quanto fa la Meditazione.
Ci permette di sintonizzarci con Ciò che respira tramite noi, che è luminoso e splendente. Questa riconnessione dissolve completamente ogni energia di resistenza, dolore, paura, scarsità.
Perché tramite la Meditazione attuiamo il potere di trasformare in noi le cause della nostra sofferenza e sviluppiamo un magnetismo che trasmuta completamente la nostra vita.
Spezziamo il ciclo di schemi dolorosi che sembrano ripetersi senza fine. Trasformiamo all’origine, in noi, la radice di quanto ci disturba e che nonostante tutti gli sforzi logici non riesce a cambiare in modo stabile:
- distrazione
- difficoltà a concentrarsi
- agitazione
- negatività
- reattività
- impulsività
- vittimismo, autoreferenzialità, permalosità
- emotività eccessiva
- coscienza di scarsità e povertà
- fragilità
- conflittualità
- stress
- ansia
- rabbia
- risentimento
- paure
- pesantezza
- apatia, confusione
- resistenza al cambiamento
- memorie traumatiche e ossessive
- tratti del carattere distruttivi ed autodistruttivi
La Meditazione ci permette di divenire osservatori acuti e onesti delle tendenze negative che disturbano la nostra mente, il nostro cuore, la nostra intera vita e di trasformarle in qualità prima impensabili:
- centratura
- calma
- capacità di concentrarsi
- chiarezza, lucidità
- saggezza, discernimento
- pace
- positività
- gioia
- coscienza di prosperità
- leggerezza
- creatività
- produttività
- autocontrollo
- coraggio
- gentilezza e amorevolezza, con gli altri e con se stessi
- aumentata intuizione e fiducia in essa
- più energia e vitalità
- attraversare le prove con più consapevolezza, presenza e fiducia
Ci insegna a riconoscere quali pensieri sono ripetitivi, quali sono utili e quali non lo sono, e più di tutto ci aiuta a direzionare positivamente la mente.
A divenire padroni di noi stessi e non più governati da abitudini, emozioni, memorie, tendenze che non aiutano. Innanzitutto la tendenza ad attribuire agli altri e all’esterno la causa della nostra infelicità.
Ci aiuta ad assumere ed esercitare radicale responsabilità della nostra vita.
E’ nostra la scelta di soffrire, di rimanere aggrappati al risentimento, di resistere quanto il momento attuale presenta. Queste scelte possono avere un costo molto alto.
Prendi la decisione oggi di liberarti. Ritorna a casa a te stesso. Così vedrai come tutta l’energia che è rimasta bloccata sarà libera e la tua coscienza con essa.
Lasciati guidare dalla metodologia potente della sacra tradizione del Kriya Yoga, di cui parla Paramhansa Yogananda in Autobiografia di uno Yogi, infusa delle perenni benedizioni del grande Maestro himalayano Babaji.
E’ così che diveniamo canali di una nuova onda di coscienza per noi e per il mondo.
Pace e Luce a te, anima cara!
Vi aspetto con gioia e con amore,
Cecilia Sharma
healing@kriyahealing.com
www.kriyahealing.com
+39 347 8928283
✷ Tutte le Lezioni verranno anche videoregistrate ed inviate agli iscritti dopo le dirette, con accesso illimitato.
✷ Orari:
Venerdì 22 Settembre h 19.30-21
Sabato 23 Settembre h 18-20
Domenica 24 Settembre h 16-18
Lunedì 25 Settembre h 20.30-21.30
Tutti i Mercoledì di Ottobre, h 20.30-21.15, Meditazioni con Preghiere di Guarigione finali, zoom
✷Costo: € 150 tramite bonifico bancario a favore di
Cecilia Patitucci d’Alifera
IBAN IT16G0623021700000057071667
Cortesemente inviare a healing@kriyahealing.com il nome e cognome di chi esegue il bonifico, con suo indirizzo, email e codice fiscale per fattura fiscale, grazie.
Il Corso è tenuto da Cecilia Sharma
Discepola di Paramhansa Yogananda –Autobiografia di uno Yogi– dal 1997, è stata guidata e formata sul Sentiero del Kriya Yoga direttamente dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda, prestando servizio al suo fianco in Italia e in India dal 2000 fino alla sua salita al Cielo nel 2013.
Praticante il Kriya Yoga, si è specializzata nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda e in Reconnective Healing e The Reconnection col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.
Insieme al marito Vivek guida Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condivide la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.
Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing
YouTube Channel Kriya Healing