Guarigione e Preghiere con AUM, GONG, Visualizzazioni, Affermazioni, LUCE ai tempi Sofferenza Virus

Monocorda sui Colli Francescani di Spello
18 Marzo, 2020
Paramhansa Yogananda, Preghiere e Guarigione: Energia da mani, AUM, GONG, suoni, Affermazioni e Visualizzazioni
21 Marzo, 2020

Guarigione e Preghiere con AUM, GONG, Visualizzazioni, Affermazioni, LUCE ai tempi Sofferenza Virus

Incontro di PREGHIERE di GUARIGIONE secondo il metodo più semplice di Paramhansa Yogananda, inviando tramite il canto dell’AUM Luce, Pace, Guarigione, Conforto ai gruppi e ai luoghi più colpiti in questo periodo e alle tante anime che hanno lasciato il corpo senza la consolazione della presenza dei propri cari affianco. Con Gong, Visualizzazioni,Affermazioni.

Tenuto Giovedi 19 Marzo 2020 durante l’emergenza Coronavirus, dopo aver visto le immagini dei 70 mezzi militari dell’Esercito in fila a trasportare in altri luoghi d’Italia le salme delle vittime di Bergamo per raggiunta assenza di spazio in citta’ per le pratiche di cremazione.

Incluse preghiere per varie categorie di persone in estrema attività di servizio in questo periodo : medici, infermieri , personale tutto degli Ospedali; Forze dell’ordine; Carceri, ecc

E per le persone che stiano vivendo condizioni di paura, preoccupazione, ansia, depressione, alienazione.

Persone che hanno dovuto chiudere le proprie attività, che sono in cassa integrazione , che temono per il proprio sostentamento finanziario ecc.

Inclusa negli ultimi 15 minuti Sessione di Guarigione a distanza per tutti coloro collegati durante la trasmissione e che la guardino in qualunque altro momento: con Monocorda a 528Hz e Energia canalizzata dalle mani.

Prossimo incontro live streaming Sabato 21 Marzo 2020 h18: se volete potete inviarci le vostre intenzioni personali su messenger o via whatsapp al 347 8928283, pregheremo per esse senza menzionarne la provenienza privata.

🙏🏼🙌🏽✨AUM Shanti Shanti AUM✨🙏🏼🙌🏽