Fuoco & Luce. Dal vecchio al nuovo Anno

Capodanno di Luce
Dicembre 18, 2023
Il Natale interiore: Ritiro profondo di preparazione al Natale
Dicembre 18, 2023

Anni come quello che sta per concludersi e per aprirsi, sono di grande evoluzione, individuale e collettiva e richiedono di esser guardati ed affrontati con spirito evolutivo, con coscienza di evoluzione.

Ovvero con un atteggiamento interiore consapevole di ciò che si trova sotto la superficie del continuo cambiamento e dello shockante esplodere di eventi drammatici. E disponibile alle chiamate di trasformazione che emergono con urgenza proprio dal duro processo in corso.

Un atteggiamento di intento radicale a collaborare con la Coscienza superiore fondata su paradigmi ancorati nell’Amore e nella Pace. L’Armonia. La Gentilezza, la Generosità, la Compassione, la Leggerezza. Verso se stessi, innanzitutto!

Concludere insieme un Anno intenso, denso di trasformazione come questo ed affermare l’intento a rinnovarci profondamente nel nuovo Anno, a diriger mente e animo a quanto ci stabilizza nella Coscienza elevata ed elevante, per il Bene più alto nostro e dunque a servizio del Mondo, è quanto siamo felici di fare con voi in questa ora insieme, in cui ci lasceremo guidare da un Maestro illuminato, Paramhansa Yogananda, con i suoi discorsi proprio per fine ed inizio Anno.

Sperimenteremo insieme il potere di una Cerimonia del Fuoco intenzionale, Yagya, per bruciare quanto di vecchio non vogliamo più, non ci serve più, non ci aiuta più nella realizzazione profonda di una Via di Pace, Luce, Abbondanza, Libertà, Gioia.

✨✨

Vi aspettiamo!

Con Amore,
Cecilia e Vivek

✨ Sabato 28 Dicembre 2024, h21-22, zoom

✨ Il link zoom verrà inviato dopo aver completato l’Iscrizione. Dopo la diretta verra’ inviata la videoregistrazione.

Costo: euro 30 a persona (da versare qui)
oppure €50 anziché 60 se desideri partecipare anche al Programma Meditazioni Metafisiche sul Natale di Giovedì 12 Dicembre h21 (da versare qui).