
WESAK: Risvegliarsi alla coscienza del Buddha in noi
Lunedì 12 Maggio h 20.30-21.30 zoom
✨ Cari Amici, vi invitiamo ad unirvi a noi per l’evento sacro del Wesak, la Celebrazione, in Plenilunio in Toro, della Nascita, Risveglio e Illuminazione finale del Buddha che, celebrando l’Amore, la Compassione, la Pace porta con se’ forte Energia spirituale di Luce risvegliante, trasformante, liberatrice.
✨ A partire dagli inizi del 1900, la Teosofia e la figura di Alice Bailey specialmente, hanno diffuso la conoscenza del Wesak come un incontro non solo con il Buddha, ma anche con il Cristo e con tutti i Maestri illuminati, assumendo così le caratteristiche di un movimento universale con il comune intento di elevare spiritualmente l’intera Umanità, per la pace e il benessere di tutto il creato.
✨ Il cuore della Cerimonia del Wesak, che fondamentalmente è un Incontro di Preghiera e Meditazione cui oggi si uniscono migliaia di persone in tutto il mondo, è la cosiddetta GRANDE INVOCAZIONE alle Forze di Luce, affinché discendano da Dio, dai Maestri illuminati, verso la mente e il cuore degli uomini.
✨ Vi invitiamo a farla con noi, vivendola come un Portale energetico di Trasformazione e di Risveglio animico personale e per tutto il Mondo che ne ha enorme bisogno.
Partecipare alla celebrazione del Wesak apporta infatti grandi benefici sia personali che universali, e ogni “sforzo” spirituale viene benedetto, affinché si possa realizzare per il bene personale e collettivo.
✨ Proprio a questo fine faremo pratiche meravigliose insieme:
・calmeremo il nostro cuore tramite Pranayama e Mudra, per sintonizzarci con la Coscienza di Risveglio e Liberazione del Buddha che e’ il Centro Cristico del nostro essere;
・Mediteremo secondo il metodo del Sentiero del Kriya Yoga
・faremo una Cerimonia del Fuoco -Yagya- con OM, per lasciare andare il Vecchio che non vibra piu’ in armonia con la Luce e nuova Coscienza che siamo chiamati ad incarnare in questo tempo storico di profonda trasformazione
・intoneremo insieme la Grande Invocazione
Vi sentirete espandere in sintonia con una nuova Frequenza: sacra, elevata, leggera, luminosa, benedetta e benedicente .
Vi aspettiamo con Gioia e con Amore,
Cecilia e Vivek
✨ Il link zoom verrà inviato dopo aver completato l’Iscrizione e la videoregistrazione verrà inviata dopo la diretta.
✨️ Costo: euro 30 a persona (da versare qui)
✨✨✨✨✨
Il Programma è tenuto da: Cecilia & Vivek Sharma
Discepoli di Paramhansa Yogananda – Autobiografia di uno Yogi – dal 1997 e dal 2005, sono stati guidati e formati sul Sentiero del Kriya Yoga direttamente dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda, prestando servizio al suo fianco in Italia e in India fino al compimento della sua vita terrena nel 2013.
Dopo la Laurea in India a New Delhi, Vivek, in Letteratura Inglese e venti anni di imprenditoria con multinazionali, e Cecilia dopo la laurea in Italia, a Firenze, in Storia dell’Arte e studio a Londra da Sotheby’s, si sono dedicati alla Scienza e Pratica del Kriya Yoga, dedicandosi all’Insegnamento della Meditazione e del Raja Yoga.
Si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda – che coinvolge corpo, respiro, mente, apparato emotivo e sfera spirituale-; in Reconnective Healing© e The Reconnection© col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.
Guidano in Italia e all’estero Ritiri, Seminari, Sessioni di Gruppo ed individuali in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Programmi svolti in India, Europa, Stati Uniti ed Asia anche per Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane.
Per maggiori informazioni: www.kriyahealing.com
Tel +39 347 892 8283 , +39 333 972 9066 healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IG kriya_healing
YouTube Channel Kriya Healing
