News


Group Healings and Healing Retreats - Incontri di Guarigione per gruppi e Ritiri di Guarigione

Sessione di Guarigione Vibratoria di gruppo con Gong, Monocorda accordato a 528Hz -la frequenza che ripara il DNA-e vibrazioni di Energia tramite mani senza tocco.

Data: Domenica 8 Settembre ore 16
Durata: 1 ora
Luogo: Villa Profili-Casale Lugo, Via Pertini 30, Spoleto (PG)
Dettagli: portare con se' un cuscino, un tappetino , una copertina ed acqua da bere.
Costo: € 20 a persona

Programma
Incontro di riallineamento e riarmonizzazione psico-fisica tramite la riconnessione con la nostra coscienza piu’ profonda ed elevata, che e’ Luce, Pace, Calma, Armonia, Amore e Benessere perfetti, attraverso le vibrazioni del Suono e dell’Energia Cosmica canalizzata dalle mani, la cui profonda azione trasformante scioglie alla radice negatività, forme pensiero ed abitudini bloccanti o distruttive che si traducono in squilibri emotivi, mentali e fisici , sostituendoli con nuove sinapsi neuronali di leggerezza, luminosità, elevazione, lucidità’, gioia, fiducia, entusiasmo, creatività, vitalità.

Le frequenze armoniche create dal Gong e dal Monocorda portano la mente a rallentare le sue frequenze entrando in onde cerebrali Theta (4-7 hz) e Delta (0-4 hz), caratteristiche di stati di meditazione profonda.

In quegli stati il Suono risuona in profondita’ sui nostri corpi sottili e fisici e stimola processi di sblocco ed autoguarigione emotivi, mentali, fisici, spirituali e materiali .

In quella quiete luminosa si sciolgono blocchi e ferite emotive, negatività’, traumi, memorie penose, pensieri ossessivi, limitanti, autosabotanti, tensioni e ansia , si agevolano uno straordinario rilassamento fisico e chiarezza mentale, si sincronizzano entrambi gli emisferi del cervello e si entra in una profonda dimensione spirituale.

A livello bio-chimico viene promossa la produzione di endorfine e viene riequilibrato il rilascio di serotonina e noradrenalina, generando nuova fiducia, positività, intuizioni, vitalità e favorendo potentemente i processi di crescita evolutiva personale.

Condotto da:
Cecilia e Vivek Sharma, discepoli di Paramhansa Yogananda (Autobiografia di uno Yogi), tramite il suo discepolo diretto Swami Kriyananda, praticanti di Kriya Yoga, si sono specializzati nel suo sistema di Guarigione Vibratoria e in Reconnective Healing e The Reconnection col Dr. Eric Pearl; in Terapia di Regressione a vite passate col Dr. Brian Weiss e in Suono Terapia con Don Conreaux e Satya Brat.

Insieme guidano in tutto il mondo Programmi e Sessioni per privati, coppie, famiglie e gruppi, in cui condividono la vasta esperienza acquisita in incontri, Seminari e Ritiri offerti in India, Europa,Stati Uniti e Asia a privati ed Istituzioni come la Polizia Indiana al confine con la Cina ed aree disagiate della Società quali le Carceri italiane .


8 September 2019, Spoleto, PG, Italy: Group Healing

14-15 September 2019, Sordiglio, RE, Italy: Healing Retreat on the Emilian Hills

20-21-22 September 2019, Vicenza, Italy: Group Healing

28-29 Septmber 2019, Treia, Marche, Italy:Healing Retreat

4-5 October 2019, Guardabosone, VC, Italy: Healing Workshop and Retreat with Group Healing

6 October 2019, Biella, Italy: Healing Workshop with Group Healing

23 November 2019, Lugano, Switzerland: Healing Workshop with Group Healing

24 November 2019, Milano, Italy: Healing Workshop with Group Healing

 

Informazioni - informations at: healing@kriyahealing.com

November 2018 Cecilia is currently in Italy to continue the Meditation and Healing Project at the High and Medium Security Jails of Perugia and Spoleto, working to bring the same at the attention of the European Community. Vivek is currently in India, doing Healing Programs in NRC Gurgaon and Meditation and Healing Programs in Chandigarh, Punjab.

December 2018 2019, Lugano, Switzerland

March 2019, Milano, Italy - Bellinzona, Switzerland and Reggio Emilia, Italy

April 2019, Singapore

May 2019, Reggio Emilia, Italy

5-11 June 2019, Moscow, Russia

30 June 2019, Spoleto, PG, Italy: Healing Retreat in the park of an enchanting Renaissance Mansion. 3pm-7.30pm