Ritiro in Silenzio

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ritiro in Silenzio

19 Aprile @ 4:00 pm - 21 Aprile @ 4:00 pm

Meditazione, Preghiera, Guarigione

Camaldoli, AR Toscana, 19 – 21 Aprile 2024

Incontrare se stessi, dopo tanto tempo.

Sentirsi. Riscoprirsi. Come Quiete, come Pace, come Semplicità. Come Luce, nel Silenzio.

Silenzio come ascolto d’una Parola profonda, la cui Presenza stessa è messaggio, è dono.

Ascolto per permetterci di riconnetterci alla Scintilla spirituale eterna che sempre risplende dentro di noi e divenirne consapevoli.

Silenzio come spazio sacro per semplicemente permetterci di essere e scoprire quali inimmaginabili doni ne emergano, al di là della sovrastimolazione continua cui siamo sottoposti e che ci mantiene in un consumante ininterrotto flusso di irrequietezza più o meno percepita ma purtroppo assorbita, nel ‘fare’ e nel subirne la corsa continua.

Silenzio come ascolto del nostro Sé divino e ricezione della Sua Calma. Della Sua Guida. A Faro e Benedizione per quanto di noi è pronto a manifestarsi a questo punto del nostro percorso evolutivo.

Fare esperienza della Presenza di Dio e sentir affiorare Forza, Fiducia, Gioia, Serenità ed Entusiasmo. Nuova sicurezza. Gratitudine. Amore.

Vi aspettiamo: Meditazione, Respiro consapevole, Camminate nel Bosco, Sessioni di Guarigione. Energia e Suoni evocativi della Presenza Divina. Preghiera. Profonda. Per noi e gli altri. In Silenzio.

Vi accoglieremo nel Silenzio, Semplicità, Pace e Devozione che da secoli benedicono il magnifico Bosco delle Foreste casentinesi, a 950 metri di altitudine, fra l’antico Monastero e l’Eremo di Camaldoli, in Toscana. Sarà un’esperienza sacra, dedicata ad elevarsi, purificarsi, risplendere, arricchita ogni giorno da Sessioni di Guarigione Vibratoria di Gruppo per la mente, il cuore, il corpo e lo spirito attraverso attivazione di Energia Divina Guaritrice e Vibrazioni Sonore di Monocorda a 528Hz -la frequenza che risana il DNA-, Campane sonore, Gong, Strumenti ancestrali.

  • QUANDO
    Il Ritiro di svolgerà da venerdì 19 Aprile 2024 ore 16 fino al pranzo di Domenica 21 Aprile 2024.
  • DOVE
    Casa di Preghiera e Spiritualità
    OASI DIVIN MAESTRO
    via Montanino 11, Camaldoli (AR)
    Tel + 39 057 5556016
    Cell + 39 351 6705464
  • COME ARRIVARE
    • AUTO: Autostrada del Sole, uscita al casello di Arezzo, proseguire per Bibbiena – Cesena sulla statale 71. Al km 11, dopo Bibbiena, bivio strada provinciale per Camaldoli, poi si prosegue in via Montanino a 2.50 km. Oppure: E45 Uscita Bagno di Romagna, proseguendo fino a Camaldoli, seguendo il navigatore che porta direttamente a destinazione.
    • TRENO: Dalla stazione di Arezzo prendere il treno del Casentino fino a Bibbiena dove si prosegue fino a Camaldoli in pulman LFI Bibbiena – Camaldoli.
  • COSTI A+B (sono due costi diversi, uno da aggiungersi all’altro):
    A) RITIRO: euro 200 a persona, da versare agli Organizzatori Cecilia e Vivek Sharma –  scarica qui i dati per il versamento del bonifico
    cui sommare
    B) ACCOMODAMENTO E PASTI da versare all’Oasi Divin Maestro struttura ospitante (vd Iban qui sotto** al paragrafo Iscrizione), per:

    • Venerdì 19: Cena e pernottamento
    • Sabato 20: Colazione, Pranzo, Cena e pernottamento
    • Domenica 21: Colazione e Pranzo
      Se in Camera singola: TOTALE B) ovvero per accomodamento e pasti: euro 170 a persona cui aggiungere il Costo A
      Se in Camera doppia, ovvero con un’altra persona: TOTALE B) ovvero per accomodamento e pasti: euro 150 a persona cui aggiungere il Costo A
  • I PASTI sono Vegetariani –uova e latticini inclusi – e semplici. Senza consumo di alcolici.
    ✨Se vi sono esigenze/ intolleranze alimentari speciali occorre comunicarle al momento dell’Iscrizione!✨
  • COSA PORTARE
    Tappetino comodo tipo yoga su cui potersi distendere nelle Sessioni di Guarigione di Gruppo, coperta, cuscino per meditazione. Scarpe da cammino/trekking per sentiero boscoso. Ombrello.
  • **ISCRIZIONE tramite:
    1. Versamento Caparra di euro 50, non rimborsabili in caso di mancata partecipazione, sul conto IT50 Z0834571 3300 0000 0051 261
      Intestato a: FONDAZIONE S.G.M. filiale di via Montanino, 11 52010 Camaldoli, AR.
      Causale: Ritiro Silenzio 19-21 Aprile 2024.
      Il resto relativo a costi B, di accomodamento e pasti verrà pagato direttamente alle Suore all’arrivo.
    2. Comunicazione a healing@kriyahealing.com dell’intenzione di partecipare, con specificazione del tipo di accomodazione scelta e del tipo di alimentazione eventualmente necessaria, allegando foto dell’avvenuto versamento caparra alle Suore.
  • È POSSIBILE PRENOTARE SESSIONI INDIVIDUALI CON NOI per prima e dopo il ritiro di: Guarigione Vibratoria, Reconnective Healing, The Reconnection, Regressione a Vite Passate a fini terapeutici. Per informazioni su ognuna di queste modalità potete leggere qui.
  • Chi lo desideri può visitare, prima dell’inizio o dopo la fine del Ritiro, il Monastero di Camaldoli con la sua antica Farmacia, a soli 3 Km, quindici-venti minuti a piedi dalla Sede del Ritiro o 5 minuti di auto, e l’Eremo di Camaldoli, dove anche San Francesco sostò, a 6 km.
  • Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione al +39 347 89 28283

Vi aspettiamo con Gioia e con Amore!
Cecilia e Vivek Sharma

Il Programma è condotto da:
Cecilia e Vivek Sharma, sul Sentiero del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda (Autobiografia di uno Yogi) dal 1997, formati dal suo diretto discepolo Swami Kriyananda in Italia e India dove Vivek e’ nato e Cecilia ha vissuto e servito l’Opera del Maestro per 12 anni, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda cui affiancano la pratica di Reconnective Healing© e The Reconnection© apprese dal Dr Eric Pearl; Terapia di Regressione a vite passate, formati dal Dr Brian Weiss e Suono Terapia, formati dal Great Gong Master Don Conreaux.

Insieme guidano Programmi e Sessioni per privati, coppie, famiglie e gruppi, in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Group Healings, Seminari e Ritiri offerti in India, Europa, Russia, Stati Uniti, Singapore per privati ed Istituzioni come la Indo-Tibetan Border Police ed aree disagiate della Società quali le Carceri.

Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 89 28283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IN kriya_healing
YouTube Canale Kriya Healing

 

 

Dettagli

Inizio:
19 Aprile @ 4:00 pm
Fine:
21 Aprile @ 4:00 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

Cecilia & Vivek Sharma
Phone
+393478928283
Email
healing@kriyahealing.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Casa di Preghiera e Spiritualità OASI DIVIN MAESTRO
Via Montanino, 11
Camaldoli, AR 52014 Italia
+ Google Maps
Phone
+390575556016