Mudra – Gesti sacri, potenti e trasformanti delle Mani

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Mudra – Gesti sacri, potenti e trasformanti delle Mani

9 Aprile @ 8:30 pm 9:30 pm

I Martedì dal 9 al 30 Aprile 2024 | Zoom h 20.30-21.30 Contatti sapienti fra le dita delle Mani, gesti, sigilli canalizzanti e catalizzatori di energie e qualità specifiche, i Mudra sono tesori portatili in grado di trasmutare stati di coscienza, attivare o calmare, rafforzare o equilibrare per ottenere benefici sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale. I cinque elementi che compongono l’intero Creato, definiti da Paramhansa Yogananda forze coscienti e intelligenti, sono riprodotti anche da ciascun dito della mano. Il pollice rappresenta il fuoco, agni, l’indice l’aria , vayu, il medio l’etere, akash, l’anulare la terra, prithvi e il mignolo l’acqua, jal. A seconda di quale eccesso o carenza di questi elementi, sperimentiamo stati d’essere sani o disturbati. Le dita delle mani, attraverso il Mudra, possono funzionare come veri circuiti elettrici in grado di reindirizzare il flusso del prana, l’energia, come configurata dai cinque elementi e dalle loro composizioni fisiche e sottili in noi. Il valore dei Mudra ha un fondamento scientifico. Su ogni dito esiste infatti una concentrazione di elettroni liberi: quando si attivano le dita e parte delle mani, l’energia si dirama per il corpo lungo specifici canali nervosi, nadi, andando a servire aree in carenza o in eccesso con conseguenti benefici mentali, emotivi, fisici e spirituali. Esistono Mudra per sviluppare Fiducia incrollabile, altri per un Cuore senza paura, altri per favorire la Purificazione e l’Eliminazione di tossine fisiche e sottili inquinanti, velenose, accumulate anche da molto tempo. Mudra per rinutrirci, rafforzare il sistema immunitario, stabilità, autostima, potere personale saggio. E così via. Un mondo affascinante e rivelatorio, che dà molta soddisfazione nello scoprirlo e praticarlo. Sarà una gioia farlo insieme! Il Corso è tenuto da Cecilia Sharma, discepola di Paramhansa Yogananda, Autobiografia di uno Yogi, sul Sentiero del Kriya Yoga dal 1997 formata e guidata da Swami Kriyananda diretto discepolo di Yogananda, al cui fianco ha servito l’Opera del Maestro in Italia e India, si e’ specializzata nel sistema di Guarigione Vibratoria di questo grande Maestro cui affianca la pratica di Reconnective Healing©, The Reconnection© apprese dal Dr Eric Pearl; Terapia di Regressione a vite passate, formata dal Dr Brian Weiss e Suono Terapia conosciuta tramite il Gong Master Don Conreaux e Satya Brat. Insieme al marito Vivek Sharma guida Ritiri e Seminari in cui condivide la vasta esperienza acquisita in Programmi e Group Healings offerti in India, Europa, Russia, Stati Uniti, Singapore anche per Istituzioni come la Indo-Tibetan Border Police ed aree disagiate della Società quali le Carceri. Per maggiori informazioni: www.kriyahealing.com Tel +39 347 892 8283 healing@kriyahealing.com FB: cecilia vivek sharma YouTube Canale: Kriya Healing Instagram: kriya_healing
  • ISCRIZIONE Tramite email con allegata ricevuta bonifico vd qui sotto, dopo il quale verra’ inviato il Link al Programma. Dopo la diretta verrà anche inviata la videoregistrazione.
  • COSTO € 80 a persona per il Corso completo di 4 Incontri zoom tramite Bonifico Bancario qui. Cortesemente inviare a healing@kriyahealing.com Nome, Cognome, Codice Fiscale, Email, Indirizzo di chi effettua il Bonifico: per fattura fiscale che verra’ inviata a bonifico avvenuto, Grazie.

Dettagli

Data:
9 Aprile
Ora:
8:30 pm – 9:30 pm
Prezzo:
80€
Categoria Evento:

Organizzatore

Cecilia & Vivek Sharma
Phone
+393478928283
Email
healing@kriyahealing.com
Website
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Zoom