Chakra – Porte mistiche al Risveglio, Vie di Guarigione

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Chakra – Porte mistiche al Risveglio, Vie di Guarigione

21 Giugno @ 4:00 pm - 23 Giugno @ 4:00 am

Un sacro Percorso di Scoperta profonda e Trasmutazione

Antico Monastero di Saludecio, RN, 21-23 Giugno 2024

Un Percorso sacro, profondo, trasmutante, attraverso i Chakra, veri e propri vortici di energia in noi che fanno da collegamento tra la mente, il corpo e lo spirito influenzando il nostro pensiero, il nostro sentire, lo stato di salute del nostro corpo e di ogni area della nostra vita.

Matrici invisibili in noi dell’inconscio processo di creazione costantemente in corso che, scoperto e compreso nei suoi meccanismi sottili, permette trasformazioni vitali di quanto ci sembra immutabile sofferenza, blocco, frustrazione.

La realizzazione fondamentale e stupefacente che quanto viviamo è un ologramma perennemente manifestato dal nostro stato energetico governato dai Chakra, permette una Rivoluzione potente nella nostra vita.

Scopriremo insieme questa anatomia sottile che ci riguarda e ci plasma e ci lasceremo trasportare dalla meraviglia di metodi antichi e potenti per illuminare di Luce nuova la proiezione energetica che da loro emana costantemente creando la nostra realtà, interna e dunque esterna.

Sentiremo come in questo Viaggio profondo si cela anche il segreto per far fiorire la nostra anima alla Realtà unica che la riguarda: l’Amore, la Gioia, la Calma, la Pace, la Luce, la Forza, la Saggezza.

Vivremo un Tempo sacro scandito da specifici Movimenti del corpo, Pranayama, Mudra, Voce, Mantra, Canti, Suono di strumenti ancestrali, Visualizzazioni, Affermazioni, Meditazione, Preghiera, Sessioni di Gruppo di Guarigione Vibratoria accompagnati dagli Insegnamenti di Paramhansa Yogananda, –Autobiografia di uno Yogi– di cui siamo discepoli.

Vi aspettiamo nella dimensione magica dell’antico Monastero di Saludecio, sui Colli Romagnoli che respirano sul Mare: oltre il Tempo e lo Spazio, un Divino Grembo trasmutante per chi vi viene accolto.

  • Il Ritiro inizia Venerdì 21 Giugno alle h 16 e si conclude Domenica 23 Giugno alle h 15
  • Indirizzo: Casa Spiritualità Don Masi, Via Pierino Albini, 15, 47835 Saludecio RN
  • Portare Tappetino, Cuscino, Copertina, Bottiglia per acqua da bere.

Costi A+B (per favore notare che il Costo finale è A più B)
A)

  • venerdì 21: cena , notte fra ven e sab;
  • sabato 22: colazione, pranzo, cena; notte fra sab e dom
  • domenica 23: colazione e pranzo

~ stanza uso singola SE disponile (dipende dal numero delle iscrizioni): TOT complessivo dei 3 giorni euro 100 a persona
~ stanza doppia o tripla: TOT complessivo dei 3 giorni euro 100 a persona

Tutte le stanze hanno il bagno in stanza.

Da versare alle Suore che gestiscono il Monastero tramite caparra di euro 50 non restituibile e/o intero, a “Congregazione sorelle dell’Immacolata”, Banca: Credit Agricole Filiale Miramare
IBAN: IT56W0623024260000030012631
Causale: Ritiro Saludecio 21-23 Giugno 2024

Per favore notare che questo Costo si aggiunge al costo B di cui sotto.

+

B)
Ritiro: euro 200 a persona
da versare via bonifico qui o all’arrivo.
Causale: Ritiro Saludecio 21-23 Giugno 2024

Per favore notare che questo Costo si aggiunge al costo A di cui sopra.

SESSIONI PERSONALI: durante il Ritiro è possibile ricevere sessioni individuali fra i nostri Servizi che potete vedere qui. Occorre prenotare in tempo a 347 8928283 o via email healing@kriyahealing.com

 

Il Programma e’ condotto da:
Cecilia e Vivek Sharma, sul Sentiero del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda (Autobiografia di uno Yogi) dal 1997, formati dal suo diretto discepolo Swami Kriyananda in Italia e India dove Vivek e’ nato e Cecilia ha vissuto e servito l’Opera del Maestro per 12 anni, si sono specializzati nel sistema di Guarigione Vibratoria di Yogananda cui affiancano la pratica di Reconnective Healing© e The Reconnection© apprese dal Dr Eric Pearl; Terapia di Regressione a vite passate, formati dal Dr Brian Weiss e Suono Terapia, formati dal Great Gong Master Don Conreaux.

Insieme guidano Programmi e Sessioni per privati, coppie, famiglie e gruppi, in cui condividono la vasta esperienza acquisita in Group Healings, Seminari e Ritiri offerti in India, Europa, Russia, Stati Uniti, Singapore per privati ed Istituzioni come la Indo-Tibetan Border Police ed aree disagiate della Società quali le Carceri.

Per maggiori informazioni:
www.kriyahealing.com
Tel +39 347 89 28283
healing@kriyahealing.com
FB cecilia vivek sharma
IN kriya_healing
YouTube Canale Kriya Healing

 

Dettagli

Inizio:
21 Giugno @ 4:00 pm
Fine:
23 Giugno @ 4:00 am
Categoria Evento: